|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Portatile per le vacanze
Ciao a tutti!
Dopo aver realizzato che non riusciro' a sopravvivere per tutta l'estate senza il mio amato pc, mi sono deciso a comprare un notebook: ma la scelta e' molto ardua. Tenendo pr2esente che a me servirebbe principalmente per: internet (p2p), vedere DVD e Divx con buone prestazioni, che deve avere il wireless incorporato, che deve durare per almeno un 3/4 anni e che il budget si aggira intorno agli 800/1000 (ma proprio se necessario) euro, che congigli mi potete dare? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Dell Inspiron 6400, anche se non ti durerà 3/4 anni (come nessun notebook), a meno che tra un annetto tu non monti Merom. Consiglio di fare la garanzia di 3 anni, ma con quel budget dubito tu riesca a rientrarci, quindi inizialmente seleziona quella da un anno e poi entro al fine dello stesso compra l'estensione di garanzia. Questo però ti precluderà l'aggiornamento a Merom, visto che il cambio di processore invaliderà la garanzia. Quindi vedi un po' tu, io consiglio garanzia di un anno e poi quando scade upgradi a Merom. Oppure potresti sempre upgradare con la garanzia, però la CPU che sostituisci tienila perché dovrai rimontarla in caso di guasto del portatile, così la loro assistenza non potrà dirti niente.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se nok, in alternativa al dell, qualche altra marca per fare un confronto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.