|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[PI] Samsung SGH-P510
Come da titolo, vendesi Samsung SGH-P510, colore silver, acquistato a settembre 2004. Da un anno a questa parte l'ho sempre utilizzato come secondo telefonino. Presenta normali segni d'usura (qualche graffio sul fondo).
Caratteristiche importanti: - Apertura/chiusura flip automatica PERFETTAMENTE FUNZIONANTE - Fotocamera VGA con flash e modalità notte - Doppio display (esterno OLED, interno LCD 65k colori) Una descrizione dettagliata la potete trovare qui , mentre la scheda della Samsung qui Eccovi due foto del mio telefono: Foto1 Foto2 Vi viene venduto nella sua scatola con caricabatteria, 2 batterie (nella prima foto vedete come la seconda è INUTILIZZATA), manuale in ita, laccio x appendervelo al collo, auricolare anch'esso mai usato e PORTA INFRAROSSI USB, per collegarlo al pc e scambiare suonerie, foto etc. col software (che vi scaricate da internet). Prezzo: 100 euro (poco trattabili). Scambio a mano a Pisa oppure spedisco dovunque (ovviamente s.s. a carico vostro). Grazie Ultima modifica di caurusapulus : 16-05-2006 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up... dai raga non credo che per un 80 euro non vi interessa! è nuovo e vi do anche la irda!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.