|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Pop up e adware
Salve, sto facendo un po di pulizia sul pc della mia ragazza, nonostante una scansione con ad-ware e nod32, quando ci si connette ad internet (dial 56k) durante la navigazione escono dei messaggio di link a siti .da.ru, e avvisi di errori del windows che sembrano essere virus.
Come faccio ad eliminarli? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo attacca l'hd ad un altro e facci fare una bella scansione con kaspersky (c'è la versione demo) o ewido...
poi rimetti tutto a posto e in modalità provvisoria fai fare una scansione con spybot.. (lascia stare quello schifo di adware... fa solo milioni di falsi positivi e basta....) poi hai sp2? firewall? hai tutti gli aggiornamenti di windows?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai anche una scansione con ewido
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Spero tu abbia fatto le scansioni con i tools aggiornati, dalla modalità provvisoria e con il ripristino del sistema disattivato. Se non e vieni a capo, togli l'HD e mettilo ... [già detto] ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.