|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Tohisba m70-215 Centrino 1,73 1 gb Ramm
Vendo il seguente notebook , completo di tutte le scatole , cd manuali ,
accesso per verificare il corretto funzionamento . Caratteristiche : Intel Centrino con processore Intel Pentium M 740 1,73 GHz - bus frontale da 533 MHz - cache di secondo livello da 2 MB - chipset Mobile Intel 915GM Express ram 1 GB RAM (512 + 512 MB), espansione max: 2.048 MB, tecnologia: DDR2 RAM hard disk 80 GB (5.400 rpm) Serial ATA Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW) schermo (pollici) Schermo da 15.4" Toshiba TruBrite WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800 LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92) operativo Microsoft Windows XP Home Edition grafica Intel 915GM Express fino a 128 MB di memoria RAM DDR (UMA; UMA significa che la memoria video è condivisa) audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS TruSurround XT, altoparlanti stereo integrati, controllo volume comunicazioni wireless Wireless LAN 802.11b/g Batteria Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2.26 ore (Mobile Mark) dimensione e peso L x P x A: 360 x 263 x 38,5 mm, peso: 2,71 kg interfacce Slot per supporto media 5-in-1 (supporto per schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card), ingresso CC, cuffie (stereo), monitor esterno, microfono esterno, RJ-11, RJ-45, 3 porte USB 2.0, i.LINK (IEEE1394), TV-out (S-video) espansioni slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare) software in bundle Microsoft Office OneNote 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba, Sonic RecordNow!, WinDVD, Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2005 (versione di valutazione gratuita per 90 giorni) hardware in bundle Adattatore CA Caratteristiche speciali Barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce) Sistema di puntamento Touch Pad . PN = PSM70E-01300JBU PREZZO 700 EURO non trattabili Spese di spedizione nn incluse Precedenza consegna a mano . In vendita anche altrove
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti interessa uno scambio con un pc fisso?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie ,
preferisco monetizzare
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.