|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Condivisione Scheda audio in rete
mi piacerebbe tanto riuscire a condividere la scheda audio del mio pc con il mio notebook, come se fosse una stampante, ad esempio se vedo un film o ascolto una canzone, sul notebook, vorrei riuscirre a mandare la traccia audio non alla scheda audio del notebook ma a quella del pc, proprio come si fa con una stampante condivisa in rete.
qualcuno sa se è possibile fare una cosa del genere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io uso ildesktop remoto e dal portatile mi collego al pc desktop e mando la mucisa con la x-fi,non è esattamente come intendi te cmq............
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma l'audio dove lo senti dopo?
potresti creare una specie di jukebox server nella lan interna dovrebbero esserci programmi appositi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Puoi fare lo stream dell'audio dal notebook e catturare lo stream dal PC fisso.
Non mi sembra la soluzione ottimale. Al massimo prendi un cavo audio e colleghi l'uscita audio del portatile all'ingresso della scheda audio del tuo pc. Secondo me fai prima. [ Ciao ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.