|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ATTENZIONE PER CHI USA LENTI A CONTATTO
http://it.news.yahoo.com/14042006/20...quido-per.html
Non usate la soluzione Renu con MoistureLoc prodotta dalla Bausch & Lomb
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Azz! Grazie per l'info, uso lenti a contatto da 15 anni ma non ho mai usato quel prodotto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
peso! vado a controllare quello che ho di là, e starò attento a comprarlo di nuovo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma porco zues uso il renu da due anni.... cmq finora nessun problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma quindi sono tutte a rischio?!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A proposito, ma come si capisce quando le lenti vanno cambiate?
Ogni negoziante dice una cosa diversa e, fosse per loro, le cambierebbero ogni anno!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
cosa stai dicendo? Le lenti variano a seconda del modello.... giornaliera, settimanali, quindicinali, mensili, bimestrali, semestrali, annuali.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Sono appena andato a controllare che liquido per lenti usa mio fratello: usa proprio la "Renu con MoistureLoc prodotta dalla Bausch & Lomb". Che io sappia sta bene, ma è sicuro che sia quel liquido la causa dei problemi alla cornea? Anche perchè se fosse dannoso dovrebbero ritirarlo dalla produzione, mettere annunci sui giornali, ...insomma, lo si verrebbe a sapere, giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ne parlano anche qui
http://www.wndu.com/news/042006/news_49261.php la bausch & lomb ha espressamente detto di non usarlo più
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Occhiali RULEZ!
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ho sempre usato B&L, ma mai questo "ReNu"...
E' solo per lenti morbide?! (io ho le semirigide) ps: x frusky... hai la signature assolutamente irregolare!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ne ho parlato con l'ottico che aveva già sentito la Bausch & Lomb: il problema riguarda solo il Renu con Moistureloc prodotto negli Stati Uniti.
Quello venduto qui in Italia è fatto in Olanda e quindi è sicuro. Ha detto che 99% sarà un componente del miscuglio inquinato in una linea di produzione negli USA Cmq si, è per lenti morbide |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
A me nn è arrivata nessuna comunicazione da parte di B&L..in settimana chiamo il rappresentante...
cmq io lo uso e mai nessun problema... vediamo che mi diranno... @ Raven sì, è solo per lenti mordide (usa e getta)
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Grazie!
http://www.b2eyes.com/article.cll?id...dcontent=12397 http://www.b2eyes.com/article.cll?id...dcontent=12399 2 link...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.