|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Canale VPN: Help!
mio padre deve aprire un canale vpn con la sua azienda, mettendo ip pass e user il pc si collega, ma poi non so come andare a navigare nella rete dell'azienda... da risorse di rete mi da sempre errore..
come si fa? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma un computer solo o la lan aziendale?
la lan ha un canale vpn?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma la lan aziendale ha impostato le router statiche per la vpn?
dovresti sapere ip e porta e fare lo stesso con la conf di xp
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quali sono i parametri che dovrei farmi dare? io ho solo ip user e pass... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai ip user e pass?
potrebbero bastare per il wizard di windows una cosa: tu hai un router dove puoi configurare la route statica di supporto al vpn? altrimenti vai direttamente da windows risorse di rete crea nuova connessione conn rete aziendale conn vpn poi segui il wizard
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma come fai a sapere che si collega?
ho trovato una guidina: vediamo se c'e' altro da fare: http://www.swzone.it/articoli/vpn/pagina5.php mi sembra di no... ma sei sicuro di essere stato autenticato come permessi nella rete aziendale?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-05-2006 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.