|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
cerco lavoro ma devo studiare tanto..
Un saluto a tutti,
sono uno stidente universitario di ingegneria e passo molte ore a Milano, per frequentare le lezioni. Vorrei guadagnare qualche soldo, ma tutte le offerte di lavoro richiedono presenza per troppo tempo (cosa che io non ho). Vorrei un lavoro da poter gestire autonomamente, magari dopo metà pomeriggio, o nei week end. Chiedo troppo? Cosa potrei fare? a chi dovrei rivolgermi? Grazie mille.
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
McDonald's
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ogni tanto, quando mi chiamano, vado ad aiutare ad organizzare feste o eventi (trasporto, montaggio impalcature, preparazione del posto,...)
principalmente in primavera/estate, tipo 2 volte al mese, per 1-2 giornate non si guadagna male |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se proprio devi ok ... ma altrimenti goditi il primo anno che è quello con il meno carico di lavoro
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
fai l'agente assicurativo...lavori quando vuoi...e guadagni in base alle assicurazioni che stipuli nel mese. Se 6 capace, guadagni anche bene.
rivolgiti a qualsiasi agenzia assicurativa...ti prendono seduta stante. Almeno così ha fatto mio cugino con il tuo stesso prob. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
musica.... se sai suonare qualke strumento o meglio... cantare decentemente puoi guadagnare un pò.... se poi vuoi guadagnare di più devi investire in qualke attrezzatura musicale e puoi arrivare a guadagnare oltre 100 euro a serata (4-5 ore)..... se consideri ke in media ai matrimoni si posso guadagnare 400-600 euro (da dividere con chi ci vai a suonare) nn è male come hobby.... ogni attività ha bisogno di investimento per poter raccogliere dei bei frutti dopo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.