|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
(NAPOLI) VENDO ADATTATORE DI RETE PER PLAYSTATION 2 PS2 ETHERNET
(napoli).raga come da titolo vendo un adattatore di rete per playstation 2.questo e' lo strumento essenziale per giocare in rete e andare in central station ,giocare con milioni di persone al mondo e divertirsi ancora di piu' con la vostra ps2.
questo e' uno strumento essenziale anche per collegare alla vostra ps2 un hard disk e salvare su hd i giochi e tanto altro ,e cosi' salvare la lente e dare piu' vita alla vostra console,con l'hd migliorerete anche il gioco e velocizzerete i caricamenti. l'adattatore e' NuOVO comprato stamane ma ho scoperto stasera che nn potro' giocarci col mio winning eleven patchato e quindi lo vendo.lo vendo con regolare scontrino fiscale che vale come garanzia valida oggi per un anno. e' completo di tutto : adattatore,cavo telefonico utp cat.5 patchato,manuali d'istruzioni e vari foglietti che so usciti dalo scatolo e cd d'isntallaizone.il tutto e' stato messo sulla console alle 15 di oggi provato ,ho scoperto che nn ci potevo giocare co winnign eleven mio e l'ho smontato.praticamente e' stato solo rpovato,NUOVISSIMO. lo vendo a solo : 25 € + spese postali di 10€ circa,se volete posso anche consegnare a mano a napoli. nn si trova da nessuna parte essendo fuori produzione ,visto che le nuove ps2 lo hanno gia montato,in quelle poche parti in cui si trova lo si trova a piu' di 30€ ,se siete fortunati lo trovate sui 35€ minimo,per cui IL Mio che vendo a 25€ e' un affarone.che dire di piu' approfitattene.ciao. per contatti: email: nonholettoilregolamento@yahoo.it Ultima modifica di Oaichehai : 07-05-2006 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io potrei essere molto interessato.
magari però vediamo cosa fare per il prezzo. fammi sapere in pvt e vediamo se possiamo cocncludere. fammi sapere. CIAO!
#3 |
Bannato
|
porko e' da piu' di tre girni che attendo un tuo mex di conferma o no ma nn mi e' arrivato nulla,il tuo interessamento si e' rivelato una grande bufala.
l'inserzione sara ancora valida per un giorno: fino alle 24 del 25 aprile 2006 nn fatevi sfuggire quest'coccasione di avere un adattatore di rete per ps2 completo nuovo a soli 35€ comprese ss fatevi vanti se siete interessati ,nn rimane piu' tanto tempo,fatevi avanti se siete interessati. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
In coda 20€ scambio a mano a napoli....
![]()
#5 |
Member
Città: Milano
|
25 compresa la spedizione te lo prendo io
ciao
#6 |
Bannato
|
inserzione chiusa senza alcuno che si sia aggiudicato l'oggetto!
per voi che siete sui 20 0 25 siete pazzi o credete che sia pazzo io,be se credete che sia pazzo strate sbagliando.un prodotto piu' che nuovo che dappertutto ,chi lo ha ancora ,visto che e' fuori produzione, lo trovate minimo a piu' di 30€ senza spedizione che si aggira sempre su una decina di euro. io ve lo do a 35€ comprese ss.risparmiate sulla decina di €.siete pazzi o volete prendere per pazzi gli altri,ma io quel che posso dirvi e' che io certamente nn sono pazzo . quest'e tutto. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
raga riapro questa inserzione per due giorni e quindi da oggi fino lunedi alle 24 sara' ancora possibile aggidicarsi questo magnifico prodotto che ricordo e' nuovissimo tenuto stupendamente.
visto che e' passato un po dalla ultima volta che lo proposi con 25+ss ora il prezzo e' salito e lo vendo a 28+ ss di 10€ su cogliete quest'affarone,ricordo che nn si trova a me no di 33-35 € + ss che so semrpe sui 10€ ed e' difficilissimo o impossibile trovarlo dato che e' gia qualke anno che so fuori produzione dato che le slim le mnotano gia. prendetevi sto network adapter. su ditemi tutto NN COSEGNO A MANO. P.S. SCRIVETE ANCHE SE SIETE INTERESSATI MA NON VI CONVINCE IL PREZZO,DITE UNA VOSTRA PROPROSTA E CI METTEREMO D'ACCORDO. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
coda ma dobbiamo rivedere il prezzo!
#9 |
Bannato
|
mi sembra gia basso cosniderando che e' nuovissimo,nn si trova da nessuna parte e nelle poche parti in cui si trova lo si trova a nn meno di 35€ + ss
per cui? cmq dimmi te smpre nell'isnerzione un tuo prezzo poi iot id iro'. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in coda al tuo prezzo ci sono solo io...poi per la spedizione mi stà ben la j+3 al costo di 8,20€
#11 |
Bannato
|
leland forse tu nn lo sai enn dovrebbe neacnhe interessarti ma io per vendere l'oggetto ho messo st'inserzione da piu' parti,e l'hofatta segvuire d apiu' persone.ho un altro utente in coda da un altra parte .secodno coem scritto sopra la ss costa 10€ e se vuoi posso inviartela tracciabile con 13.j3 a meno di 9€ nn l'ho trovata mi spiace,mi sono ifnromato alle poste e ho tratto ste cifre se nn ti vanno bene mi spiace ma nn so propio coem venirti incontro
quindi ricapitolando: PREZZO MINIMO D'ASTA 26€ ESCLUSE SS CHE SO DI: 10€ NN TRACCIABILE E 13 TRACCIABILE(COME RACCOMANDATA),PAGAMENTO TRAMITE VAGLIA ANTICIPATO E AL PIU' PRESTO DOPO L'AGGIUDICAZIONE DELL'OGGETTO.E NN VOGLIO PIU' RISPOSTE IN CUI SI RIBATTA SU COSE GIA DETTE. per 25 nn sono sicuro al 100% confermero' al piu' presto ma quasi sicurmaente c'e gia da tempo un altro utente in coda,ripeto nn e' delf orum questo per cio'nn e' nell'isnerzione ma e' un utente esterno che nn ha avuto ontatti con me saro' piu' preciso piu' in la visto che anch'io nn ne so tanto, come gia detto per vendere st'oggetto ho piu' inserzioni seguite da piu' persone. che mi dite? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio la coda!
#13 |
Bannato
|
ancor apoco tenpo,lunedi l'inserzione chiude,lundei alle 24 scade.affretatevi a colgiere l'affare
prezzo minimo di partenza: 26 € + 10 ss lelandgaunt si e' ritirato per cui siamo a 36 coprese ss che mi dite? cogiete st'affare |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
A Napoli le poste hanno delle tariffe diverse dal resto d'Italia?
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
i prezzi so uguali per tutta italia,cmq l'inserzione e' fatta per chi deve avere info o fare offerte sull'oggetto non per i coglioni che vogliono rompere polemizzando.
per le ss nn so dirvi chissa0 che la posta mi ha detto i prezzi,nn sono pratico e' la prima e unica volta che vendo on line e nn mi piace farlo. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi permetto di " rompere polemizzando" tanto che io sia un coglione è chiaro...lo ho scritto in firma!!! ![]() ![]() byez! PS: per i prezzi delle spese postali esiste il sito delle poste...credimi è affidabile!!! ![]()
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
guarda che n nsei su ebay...qui le aste nn sono consentite e tu > SEI FUORI REGOLAMENTO
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Il tuo linguaggio è davvero fuori dallo spirito di questo forum. Inoltre le regole non le hai nemmeno lette, si parla di asta, hai inserito l'email....sei bannato. ![]() LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.