Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2006, 21:47   #1
bpgeppe
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
(NAPOLI) VENDO ADATTATORE DI RETE PER PLAYSTATION 2 PS2 ETHERNET

(napoli).raga come da titolo vendo un adattatore di rete per playstation 2.questo e' lo strumento essenziale per giocare in rete e andare in central station ,giocare con milioni di persone al mondo e divertirsi ancora di piu' con la vostra ps2.
questo e' uno strumento essenziale anche per collegare alla vostra ps2 un hard disk e salvare su hd i giochi e tanto altro ,e cosi' salvare la lente e dare piu' vita alla vostra console,con l'hd migliorerete anche il gioco e velocizzerete i caricamenti.
l'adattatore e' NuOVO comprato stamane ma ho scoperto stasera che nn potro' giocarci col mio winning eleven patchato e quindi lo vendo.lo vendo con regolare scontrino fiscale che vale come garanzia valida oggi per un anno.
e' completo di tutto : adattatore,cavo telefonico utp cat.5 patchato,manuali d'istruzioni e vari foglietti che so usciti dalo scatolo e cd d'isntallaizone.il tutto e' stato messo sulla console alle 15 di oggi provato ,ho scoperto che nn ci potevo giocare co winnign eleven mio e l'ho smontato.praticamente e' stato solo rpovato,NUOVISSIMO.

lo vendo a solo : 25 € + spese postali di 10€ circa,se volete posso anche consegnare a mano a napoli.
nn si trova da nessuna parte essendo fuori produzione ,visto che le nuove ps2 lo hanno gia montato,in quelle poche parti in cui si trova lo si trova a piu' di 30€ ,se siete fortunati lo trovate sui 35€ minimo,per cui IL Mio che vendo a 25€ e' un affarone.che dire di piu' approfitattene.ciao.

per contatti:

email:
nonholettoilregolamento@yahoo.it

Ultima modifica di Oaichehai : 07-05-2006 alle 12:24.
bpgeppe è offline  
Old 18-04-2006, 22:16   #2
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
io potrei essere molto interessato.
magari però vediamo cosa fare per il prezzo.
fammi sapere in pvt e vediamo se possiamo cocncludere.
fammi sapere.
CIAO!
Old 24-04-2006, 09:26   #3
bpgeppe
Bannato

porko e' da piu' di tre girni che attendo un tuo mex di conferma o no ma nn mi e' arrivato nulla,il tuo interessamento si e' rivelato una grande bufala.

l'inserzione sara ancora valida per un giorno: fino alle 24 del 25 aprile 2006
nn fatevi sfuggire quest'coccasione di avere un adattatore di rete per ps2 completo nuovo a soli 35€ comprese ss

fatevi vanti se siete interessati ,nn rimane piu' tanto tempo,fatevi avanti se siete interessati.
bpgeppe è offline  
Old 24-04-2006, 10:42   #4
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
In coda 20€ scambio a mano a napoli....
Old 24-04-2006, 13:37   #5
lord_cianix
Member

Città: Milano
25 compresa la spedizione te lo prendo io
ciao
Old 26-04-2006, 11:46   #6
bpgeppe
Bannato

inserzione chiusa senza alcuno che si sia aggiudicato l'oggetto!
per voi che siete sui 20 0 25 siete pazzi o credete che sia pazzo io,be se credete che sia pazzo strate sbagliando.un prodotto piu' che nuovo che dappertutto ,chi lo ha ancora ,visto che e' fuori produzione, lo trovate minimo a piu' di 30€ senza spedizione che si aggira sempre su una decina di euro.
io ve lo do a 35€ comprese ss.risparmiate sulla decina di €.siete pazzi o volete prendere per pazzi gli altri,ma io quel che posso dirvi e' che io certamente nn sono pazzo .

quest'e tutto.
bpgeppe è offline  
Old 06-05-2006, 19:01   #7
bpgeppe
Bannato

raga riapro questa inserzione per due giorni e quindi da oggi fino lunedi alle 24 sara' ancora possibile aggidicarsi questo magnifico prodotto che ricordo e' nuovissimo tenuto stupendamente.

visto che e' passato un po dalla ultima volta che lo proposi con 25+ss ora il prezzo e' salito e lo vendo a 28+ ss di 10€

su cogliete quest'affarone,ricordo che nn si trova a me no di 33-35 € + ss che so semrpe sui 10€ ed e' difficilissimo o impossibile trovarlo dato che e' gia qualke anno che so fuori produzione dato che le slim le mnotano gia.

prendetevi sto network adapter.

su ditemi tutto

NN COSEGNO A MANO.
P.S. SCRIVETE ANCHE SE SIETE INTERESSATI MA NON VI CONVINCE IL PREZZO,DITE UNA VOSTRA PROPROSTA E CI METTEREMO D'ACCORDO.
bpgeppe è offline  
Old 06-05-2006, 20:51   #8
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Città: Caltanissetta
coda ma dobbiamo rivedere il prezzo!
Old 06-05-2006, 21:00   #9
bpgeppe
Bannato

mi sembra gia basso cosniderando che e' nuovissimo,nn si trova da nessuna parte e nelle poche parti in cui si trova lo si trova a nn meno di 35€ + ss

per cui?

cmq dimmi te smpre nell'isnerzione un tuo prezzo poi iot id iro'.
bpgeppe è offline  
Old 06-05-2006, 22:19   #10
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

in coda al tuo prezzo ci sono solo io...poi per la spedizione mi stà ben la j+3 al costo di 8,20€
Old 06-05-2006, 22:28   #11
bpgeppe
Bannato

leland forse tu nn lo sai enn dovrebbe neacnhe interessarti ma io per vendere l'oggetto ho messo st'inserzione da piu' parti,e l'hofatta segvuire d apiu' persone.ho un altro utente in coda da un altra parte .secodno coem scritto sopra la ss costa 10€ e se vuoi posso inviartela tracciabile con 13.j3 a meno di 9€ nn l'ho trovata mi spiace,mi sono ifnromato alle poste e ho tratto ste cifre se nn ti vanno bene mi spiace ma nn so propio coem venirti incontro

quindi ricapitolando: PREZZO MINIMO D'ASTA 26€ ESCLUSE SS CHE SO DI: 10€ NN TRACCIABILE E 13 TRACCIABILE(COME RACCOMANDATA),PAGAMENTO TRAMITE VAGLIA ANTICIPATO E AL PIU' PRESTO DOPO L'AGGIUDICAZIONE DELL'OGGETTO.E NN VOGLIO PIU' RISPOSTE IN CUI SI RIBATTA SU COSE GIA DETTE.
per 25 nn sono sicuro al 100% confermero' al piu' presto ma quasi sicurmaente c'e gia da tempo un altro utente in coda,ripeto nn e' delf orum questo per cio'nn e' nell'isnerzione ma e' un utente esterno che nn ha avuto ontatti con me saro' piu' preciso piu' in la visto che anch'io nn ne so tanto, come gia detto per vendere st'oggetto ho piu' inserzioni seguite da piu' persone.

che mi dite?
bpgeppe è offline  
Old 06-05-2006, 23:05   #12
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

lascio la coda!
Old 06-05-2006, 23:06   #13
bpgeppe
Bannato

ancor apoco tenpo,lunedi l'inserzione chiude,lundei alle 24 scade.affretatevi a colgiere l'affare

prezzo minimo di partenza: 26 € + 10 ss

lelandgaunt si e' ritirato per cui siamo a 36 coprese ss

che mi dite?

cogiete st'affare
bpgeppe è offline  
Old 06-05-2006, 23:48   #14
Irvo
Senior Member

L'Avatar di Irvo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
A Napoli le poste hanno delle tariffe diverse dal resto d'Italia? 13 euro spedizione in raccomandata??Bah....
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82
Irvo è offline  
Old 07-05-2006, 09:21   #15
bpgeppe
Bannato

i prezzi so uguali per tutta italia,cmq l'inserzione e' fatta per chi deve avere info o fare offerte sull'oggetto non per i coglioni che vogliono rompere polemizzando.

per le ss nn so dirvi chissa0 che la posta mi ha detto i prezzi,nn sono pratico e' la prima e unica volta che vendo on line e nn mi piace farlo.
bpgeppe è offline  
Old 07-05-2006, 11:35   #16
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da Irvo
A Napoli le poste hanno delle tariffe diverse dal resto d'Italia? 13 euro spedizione in raccomandata??Bah....
Ha scelto il "metoto cinese" per fare soldi...prezzo basso (e neanche tanto!) e ss gonfiate per racimolare qualcos'altro e per questo non fa la consegna a mano!!! furbetto!

mi permetto di " rompere polemizzando" tanto che io sia un coglione è chiaro...lo ho scritto in firma!!!

byez!

PS: per i prezzi delle spese postali esiste il sito delle poste...credimi è affidabile!!!
Old 07-05-2006, 11:43   #17
chinderdelis
Utente sospeso

L'Avatar di chinderdelis

Iscritto dal: Jan 2006
guarda che n nsei su ebay...qui le aste nn sono consentite e tu > SEI FUORI REGOLAMENTO
chinderdelis è offline  
Old 07-05-2006, 12:24   #18
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da bpgeppe
i prezzi so uguali per tutta italia,cmq l'inserzione e' fatta per chi deve avere info o fare offerte sull'oggetto non per i coglioni che vogliono rompere polemizzando.

per le ss nn so dirvi chissa0 che la posta mi ha detto i prezzi,nn sono pratico e' la prima e unica volta che vendo on line e nn mi piace farlo.
direi la prima e anche ultima, almeno qui.
Il tuo linguaggio è davvero fuori dallo spirito di questo forum.
Inoltre le regole non le hai nemmeno lette, si parla di asta, hai inserito l'email....sei bannato.

LOCKED

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian