|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma quanto fanno ridere....
tutti quelli che si iscrivono adesso in palestra per prepararsi per giugno...
e quanto mi fanno inca22are quando occupano la pedana quei ciccioni che vogliono perdere 20 kg in un mese e camminano per 2 ore...ma andate in centro a passeggiare!! e che cacchio uno sfogo ci voleva...in palestra ora c è una fila che per allenarsi ci vogliono 3 ore.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ti faccio vedere dopo le vacanze di pasqua!!! Tragedia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
eccome qua .. dato che mi avete tirato in ballo ( sono un ciccione col panzone ... )
da febbraio in palestra ... gia' perso 7 kg senza tante rinuncie alimentari
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
c'è una data limite di iscrizione? non sapevo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualunque imbecille sa che se fa un mese di dieta e attività fisica esasperata magari perde peso e pancia ma è sicuro che poco dopo riprende tutto con gli interessi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
e comunque, anche se si fossero iscritti tutti prima, ci sarebbe fila lo stesso |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Poi non serve a niente mettere su peso, accumulare grassi per tutto l'anno e cercare di mettersi in forma decente per un periodo per poi riprendere tutto.
E' meglio tenere un'allenamento discreto per tutto l'arco dell'anno e il fisico/salute ringrazierà.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai come ti pare. se ti vedi la pancia e vuoi essere decente per l estate devi pensarci a ottobre per fare le cose per bene...inutile che ti alteri perchè in sto caso ho ragione io
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il nostro fisico accetta senza fare troppi problemi diminuzioni di peso di 3/4 kg-mese (per uno di dimenzioni normali) e ovviamente tale cambiamento deve essere effettuato dall accoppiata alimentazione-attività fisica. solo con la dieta perdi liquidi massa magra e grassa e se perdi molto più di tanto stai perdento troppa massa magra significa che appena riprendi peso, in proporzione avrai più grasso di prima...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
e comunque, per le vacanze, mancano almeno 3 mesi........avoglia a scendere di peso |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
peccato questo mese ho un po di tempo libero e volevo iscrivermi in palestra, ma non posso piu andarci perche sembra vietato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso e' che 3 mesi sono veramente inutili per una preparazione non dico seria ma decente. Se vuoi perdere qualche chilo, riduci i carboidrati e i grassi e taglia a zero dolci, alcolici e bibite zuccherate. Fai 30/40 minuti di corsetta leggera 3/4 volte la settimana e un po' di peso lo togli. Il discorso e' che perdi anche massa magra, non hai qualita'. Diventi il classico falso magro che appena toglie la camicia ha la pelle flaccida e cadente. Quello che chi ha aperto il 3d intendeva dire e' che sono soldi davvero buttati quelli che si spendono tra iscrizione, certificato medico e mensile se l'allenamento viene fatto 3 mesi all'anno e senza un regime alimentare controllato 12 mesi all'anno. Poi chiaramente ognuno e' libero di fare cio' che vuole Ultima modifica di Sir J : 16-04-2006 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se uno vuole fare un trattamento urto per l'estate forse forse l'ultimo treno lo prende ancora....
quelli che veramente fan pena sono i tarri rinsecchiti che pensano di diventare dei gaggi da spiaggia in tre mesi però è un piacere umiliarli
Ultima modifica di fabio80 : 16-04-2006 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la parte piu' divertente e' quando, dopo un mese in cui si sono resi conto che non e' ovviamente cambiato nulla, ti dicono con aria di sufficienza: "a me dell'aspetto fisico non interessa. Lo faccio per stare bene" |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
come non darti del torto.....
in pale alla sera ce sempre un macello caxxo per aspettare un attrezzo ne perdo 10min |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.