|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
la cartella mp3 che ho ha un menù a tendina diverso..
salve,
allora ho varie cartelle dove ho tanti mp3 e di solito quando volevo scegliere una canzone con il secondo tasto facevo disponi x ultima modifica. il prob è che adesso le cartelle dove ci sono gli mp3 con il menù del tasto dx quelli a tendina nn mi escono più i soliti menù,ma mi esce:disposizione brano artista ecc ecc. con il secondo tasto ho fatto personalizza cartella e ho cambiato l'utilizzo della cartella da musica in documenti ma nn è cambiato niente. come posso risolvere? aiutatemi.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
neanche facendo visualizza disponi icone esce sempre il menù che odio.
qualcuno sa come fare?ho fatto personalizza cartella e ho messo cartella di dcoumenti ma purtroppo esce sempre quell'odiato menù...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Quote:
devi prima andare a visualizza poi devi scegliere dettagli ed infine vai su dove c'è scritto disposizione brano, artista clicca col tasto destro e scegli tu il menu ed avrai tutto come prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ho fatto ed è tutto ok, grazie.
solo quando apro winamp e metto apri mi riesce quel fatto e devo fare ogni volta dettali selezionare ultima modifica e poi quando riapro winamp mi da ancora lo stesso prob. cioè dalle cartelle ho risolto com edicevi tu ma da winamp quando apro la canzone dal winamp non mi esce siponi ultima modifica e devo ogni volta rifare il procedimento..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.