|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
[BI MI] cordless logitech epson hp modem
tutti i prezzi si intendono con spese a carico del destinatario e per oggetti piccoli precedenza a mano
per le code ho seguito l'ora se c'e' qualcosa che nn va segnalatemelo PRECEDENZA A CHI COMPRA AL MIO PREZZO j+3 costo 8,20€ + in caso anche spese di imballaggio -----------PAGAMENTO POSTEPAY--------- chi compra assieme stampante epson e cordless ss incluse logitech cordless BLUETOOTH!! con tastiera e mx900 TUTTO PERFETTO!! come nuovo completa di pile ricaricabili nuove e pile per le batterie!!70 € http://www.essedi.it/scheda_art.htm...SHOP=5&LST=_BB_ (per visionare prezzo piu' basso e tastiera ) SUPER OFFERTA!!!BUNDLE STAMPANTE MULTIFUNZIONE EPSON cx 5200 completa di cartucce praticamente nuove gia' installate e ulteriori inchiostri 90€ ----------MODEM-------------- isdn ta usrobotcs 3com esterno 10€ VOLANTE COME NUOVO per playstation ma puo' essere collegato al pc con gli adattatori che si vendono pc psx ripeto come nuovo con pedaliera feedback e FRENO A MANO 25€ davvero come nuovo a presto le foto con marca e modello APPROFITTATENE!! Gamepad e joypad 7 € e 5€ cadauno possiedo anche altri oggetti in vendita se siete interessati http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 dai su fatevi sotto
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 25-04-2006 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
dai raga questa si' che e' un'offerta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo stampante ribassato
ora e' una vera occasione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Ciao mi dai altri dettagli sulla epson ? Un link... una recensione... sul sito della epson non la trovo.
L'hp in che codizioni è ? ha cartucce ? in seguito alle info forse mi metterò in coda per una delle 2 con consegna a mano. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora cerco una rece sulla epson
comunque ti posso dire che la stampante e' una c82 con aggiunto lo scanner mentre l'hp e' in buono stato ha le cartuccie ma e' da tempo che non vengono usate quindi non so se si sono seccate
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.epson.de/product/allinone...5200/index.htm
http://www.a1-electronics.net/PcHard...00_Aug03.shtml
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ho grosse esigenze per la stampante.
Se fai una limatona al prezzo per la epson posso essere interessato. Propio ieri ho visto diverse multifunzione a meno di 50 euro... Ha ancora garanzia ? c'è scatola e tutto ? Dai un'occhiata se magari puoi essere interessato a qualcosa di quello che vendo. Vedi la firma. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ci sono certe lexmark...(che tra l'altro vendono senza ink...) ovvio che ci sono le auto a 5000 euro ci sono le auto a 50000... che discorsi sono... e' una stampante pagata 220 euro questa... ha inchiostri separati e ottima qualita' di stampa puo' essere paragonata ancora alla rx520 che fanno ora posso farti 100 per tutte e due le stampanti meno no anche perche' ci sono gli inchiostri... ha tutto scatola e cose varie e la garanzia forse e' scaduta per il materiale guardo pero' sto cercando cose recenti
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 07-03-2006 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ps tra l'altro ho appena rinnovato l'impianto di pulizia quindi la stampante si puo' dire come nuova
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi interessa solo la canon...
se non limi di brutto passo.. senza rancora... ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mhm... io la butto lì:
Logitech Bluetooth a 75 euro spese comprese e ricarica postepay anticipata. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@alibibi allora 8 cartucce (erano 10 ma due le ho dovute sprecare per la pulizia 2 per ogni colore)
tra l'altro ora la pulizia testine e' completamente nuova piu ovviamente i colori gia' inclusi nella stampante abbastanza nuovi per la hp invece i colori ci sono ma nn so come sono messi cmq perfettamente funzionante @denike ti posso fare 80 ss incluse oppure 75 a mano
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 07-03-2006 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna con le multifunzione da 50 euro
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La mia offerta è di 60 euro con le cartucce
bye |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok per 60 euro ti do SOLO le cartucce
ciao...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatta oggi per te C'era anche una lexmark multif a 40 euro, cartuccia colore compresa. Ora non voglio sottovalutare il prodotto che vendi, ma anche se ci sono tutti quei colori rimane sempre qualcosa che oramai e fuori commercio da un pò. Poi trattandosi di una stampante alla fine può essere paragonata all'acquisto di un'auto usata. Anche se la carrozzeria è buona non sai mai il motore e gli altri componenti come sono messi. Il fatto che tu abbia fatto la pulizia delle testine con 2 cartucce... mah.... non mi dice niente di buono. Magari riesci a venderla a quel prezzo. la mia offerta rimane quella con consegna a mano ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
1 senti hai la firma irregolare
2 basta flame tx quelle li sono stampanti con 2 cartucce (nero e colore) e non colore separato hanno velocita' e scanner non paragonabili a questa... come contunuo a dire questa e' la multifunzione che e' stata poi presa dalla rx520... e io ti dico vai a vedere il suo costo... a quel prezzo ce ne sono anche della epson ma non sono quelle.... per favore sei mal informato non che anche un po' antipatico se non sei interessato per favore smettila! grazie ps la pulizia delle testine e' proprio stata tutta rinnovata...non pulita con due cartucce... ma che te lo spiego a fare.. davvero vai a fare L'UTONTO ALTROVE!! tx stai paragonando mandarini ad arance... la prossima ti segnalo
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non ero interessato non ero quì a perdere il mio tempo ne tantomeno andare in giro a vedere stampanti. Non hai colto il lato ironico della cosa e questo mi dispiace se te la sei presa per la foto e per quello che ho scritto. Non era mia intenzione. La foto mi è servita per informarmi sul modello della stampante che ho visto e su quella che offrivi tu. Non è neanche mia intenzione flameggiare su questa cosa. Avresti dovuto rispondermi convincendomi del fatto che la stampante che offrivi è migliore di quella che ti ho fotografato per questi motivi e per questi altri. Tutto quì. L'avrei presa alle condizioni che offri senza problemi. Quote:
Anche se non capisco cosa devi segnalre poichè quello che ho scritto riguarda la trattativa. A prescindere dalla vicenda incresciosa, il mio interesse per la stampante c'è ancora. Se lo vuoi, sei ancora in tempo per recuperare un possibili acquirente. Come ti ho detto sopra puoi per es. evidenziarmi le differenze tra le due stampanti e convincermi a prendere la tua. ciao grazie |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.