Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2006, 11:27   #1
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth (traduzione ita)?

Ragazzi chiedo scusa , ma qualcuno sa se c'è un gruppo di volenterosi che sta lavorando alla traduzione del gioco per pc : Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth ?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 12:59   #2
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Si gia' e' in lavorazione dovrebbe essere questioni di giorni ormai
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 17:24   #3
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
grazie, ma dove è possibile reperirla quando sarà ultimata?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 20:28   #4
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ma è uscito il gioco?
Old 12-04-2006, 20:29   #5
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
è uscitoooooooooooooo!!! mitico lo aspettavo con ansia!!!!!

ditemi com'è x favore!!!!
Old 12-04-2006, 21:43   #6
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ditemi com'è x favore!
Su TGM gli hanno dato 82.

Pregi: trama, atmosfera, attinenza all'opera lovecraftiana, e alcune trovate originali come la follia.
Difetti: se uno conosce bene Lovecraft, dopo un po' incomincia a prevedere cosa accadrà... inoltre il motore grafico è un po' datato.

Io sto aspettando di capire se ha la Starforce o no, prima di acquistarlo: è pubblicato da Bethesda e distribuito da Ubisoft...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 22:42   #7
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio

Pregi: trama, atmosfera, attinenza all'opera lovecraftiana, e alcune trovate originali come la follia.
Difetti: se uno conosce bene Lovecraft, dopo un po' incomincia a prevedere cosa accadrà... inoltre il motore grafico è un po' datato.

Io sto aspettando di capire se ha la Starforce o no, prima di acquistarlo: è pubblicato da Bethesda e distribuito da Ubisoft...
azz io Lovecraft lo conosco a memoria e il racconto L'ombra su Innsmouth è uno dei miei racconti preferiti -.-
Old 12-04-2006, 22:42   #8
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Non ha la Starforce
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 07:49   #9
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

goloso sto gioco...devo leggere qualche rece!!
e soprtattutto i vostri pareri!
Old 13-04-2006, 08:38   #10
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Mi sembra di averlo visto in giro a 29.90€ se non sbaglio...

cmq poi lo si trova anche a meno (chi ha capito sa dove acquistarlo )

Ciao

Ultima modifica di narnonet : 13-04-2006 alle 09:45.
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 14:50   #11
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

su play costa anche meno...
nessuno ce l'ha? impressioni???
Old 13-04-2006, 16:56   #12
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
su play costa anche meno...
nessuno ce l'ha? impressioni???

era lì che intendevo...

cmq c'è stato un periodo che lo avevano alzato a 22.99£, probabilmente vendeva tanto... poi si sono accorti che lo avevano alzato troppo e che non vendeva +... allora lo hanno riabbassato a 14.99£.

Ciao
Old 13-04-2006, 17:23   #13
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
io c'è l'ho...pagato 29.90, forse perchè è totalmente in inglese compreso manuale (copertina esclusa ovviamente) e perchè per xbox è già uscito da un pezzo...
La grafica non è eccelsa ma neanche una schifezza, magari sarebbe stata più adatta ad un gioco di 1-2 anni fa...comunque basta vedere i req minimi per accorgersene (800mhz,256mb di ram)....anche se le le gforce 4mx non sono supportate quindi vuol dire che hanno usato almeno un po' di shaders.
E' ben ottimizzato infatti lo faccio girare a 1280*1024 con AA a 2X (già cosi le seghettature sono invisibili) senza il minimo rallentamento..(athlon xp 2800,1 gb ram e 6600gt)...musiche stupende...
Per il resto (tenete conto che sapevo meno zero su Lovecraft, anzi non l'avevo mai sentito nominare)...ho fatto l'intro e il primo capitolo è devo ammettere che mette una specie di paura "angosciante" niente male...molto spesso non ci si spaventa per cio' che si vede ma per le situazioni e le ambientazioni...
Per la traduzione è stato annunciato l'inizio il 4 Aprile da legayofdawes, ma adesso è da un paio di giorni che non si riesce ad accedere al sito per vedere a che punto sono...la sto aspettando per andare avanti col gioco, infatti fino ad adesso avro' capito si e no il 70%: è un inglese troppo articolato e pieno di termini riguardanti il gergo (tipo ain't, fello, ecc...)
lo consiglio comunque...
avrei aperto un thread ufficiale, ma non sapre come fare...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 17:46   #14
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:

per la protezione non penso abbia la starforce, anche perchè una volta inastallato non richiede neanche il cd per giocare...
Old 13-04-2006, 18:28   #15
Express
Member

Iscritto dal: Feb 2005
E' uno dei giochi piu "angosciosi" mai usciti fino ad ora, francamente pochissimi titoli fino ad ora erano riusciti a inculcarmi quella sensazione di terrore come questo.
Alcune situazioni di gioco (ovviamente non vi dico niente) sono da oscar per come sono ben congeniate facendovi sudare le cosidette sette camicie.
Ho provato da poco la demo di condemned che in teoria dovrebbe appartenere allo stesso genere, e devo dire che malgrado la superiorita tecnica del titolo in questione, Call of cthulhu vince a mani basse.
Pero ci sono alcune cose che lo rendono secondo me un gioco non per tutti, diciamo di nicchia.
E' molto, molto, frustrante sopratutto nelle situazioni "d'azione", non è possile salvare in qualsiasi momento ma solo attraverso alcuni punti della mappa e poi è programmato con i piedi con bug sparsi che vi faranno impazzire (per colpa di uno di questi non risucivo a continuare ).
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 18:47   #16
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
La grafica non è eccelsa ma neanche una schifezza, magari sarebbe stata più adatta ad un gioco di 1-2 anni fa...comunque basta vedere i req minimi per accorgersene (800mhz,256mb di ram)
In effetti il gioco è di qualche anno fa; e se non è uscito prima, è perché hanno avuto difficoltà a trovare qualcuno che lo pubblicasse.
Quote:
ho fatto l'intro e il primo capitolo è devo ammettere che mette una specie di paura "angosciante" niente male...molto spesso non ci si spaventa per cio' che si vede ma per le situazioni e le ambientazioni...
La stessa cosa che succede con le storie di Lovecraft. Ottimo!

E a proposito di panico:
- niente indicatori dell'energia e delle munizioni sullo schermo...
- niente codici...

... terrore assoluto, eh!?
Quote:
avrei aperto un thread ufficiale, ma non sapre come fare...
Credo sia sufficiente aprire un nuovo thread nella sottosezione "Thread ufficiali", magari dopo aver letto il sommario.

Ultima modifica di Ziosilvio : 13-04-2006 alle 18:51.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 22:50   #17
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

bug? che genere di bugs?
Old 14-04-2006, 07:33   #18
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
qual'è il link del sito di traduzione ? Questo gioco mi intrippa parecchio e mi piacerebbe giocarlo in italiano, tanto nel frattempo ho da fare con oblivion, e fra un pò spezzare con chtulu non mi dispiacerebbe
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 08:47   #19
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
qual'è il link del sito di traduzione ? Questo gioco mi intrippa parecchio e mi piacerebbe giocarlo in italiano, tanto nel frattempo ho da fare con oblivion, e fra un pò spezzare con chtulu non mi dispiacerebbe

CthulHu

Old 14-04-2006, 09:47   #20
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:

Credo sia sufficiente aprire un nuovo thread nella sottosezione "Thread ufficiali", magari dopo aver letto il sommario.
non me lo fa aprire in quella sezione...devo forse aprirlo in giochi pc e poi lo spostano i mod??
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian