|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Problema virus!!
ciao a tutti
quando avvio windows il mio antivirus, NOD32, mi avverte della presenza di un virus il seguente: Win32/TrojanClicker.Small.Kj cavallo di troia contenuto nel file SYSHOST.DLL che si trova nella cartella di windows. Nel commento del programma mi dice questo: Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Evento occorso durante il tentativo di accesso al file da parte di un'applicazione: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe. quando clicco su cancella mi dice che il file verrà cancellato al prossimo avvio del computer. Ma purtroppo quando riavvio il virus rispunta e non si cancella. Ho provato anche a cancellarlo in modalità provvisoria, ma niene. Sapete aiutarmi? Ciao
My Pc: Case Corsair Carbite SPEC-02 led blue/ ALI Corsair AX860 / Asus Z97 Pro Gamer / cpu Intel icore5 4690K @4.300ghz / SCYTE MUGEN 4 / G.SKILL F3-17000CL9D-8GBXM 4GB*4 (16GB CL9-11-10-28 1066mhz) / SSD Nvme Samsung 970 evo 500gb / Zotac NVIDIA GTX 1080 APM extreme edition 8GB Ultima modifica di cosmos84 : 14-08-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.