|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi va bene Napolitano presidente della repubblica?! | |||
| Si va bene. |
|
59 | 65.56% |
| No non va bene. |
|
31 | 34.44% |
| Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vi va bene Napolitano presidente della repubblica?!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi pare possa dare continuità ai 7 anni di Ciampi quindi direi di essere favorevole.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Avrei preferito una persona con un maggior senso istituzionale, come il cavaliere Silvio Berlusconi
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Niente contro la persona, ma non mi convince questo "chi vince prende tutto" quando il programma-feticcio parlava di condivisione etc etc etc. Se tanto mi da tanto alla prima intemperanza che Prodi cercherà di fare rientrare sottolineando che il programma firmato diceva ben altro gli ridono in faccia.
Inoltre il dover mettere un ds altrimenti salta la coalizione mi pare una strumentalizzazione quasi immorale del ruolo di garante del Colle.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Troppo moderato verso il centro per i miei gusti... evvabeh...
Ciaozzz
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Boh sembra che quelli di DX vedono il nemico dappertutto, senza contare che anche quelli del UDC voterebbero tranquillamente Napolitano se non fossero tenuti in scacco dalla Lega, anche se non durerà ancora x molto IMHO.
Quindi anche loro sono nemici comunisti?! Anche Ciampi che non ha fatto la "legge fascista" x il riconto bizzarro richiesto dalla CDL?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-05-2006 alle 23:20. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se vincevano le destre avremmo avuto Letta, quindi non vedo motivo di scandalo
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
molto soddisfatto, secondo me la personalità migliore tra i nomi circolati
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
un'ottima mediazione, non capisco perchè non vogliono votarlo!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Vi sembrerà strano ma miei convinzioni politiche a parte, mi pare troppo vecchio. Per un impegno del genere..non credete?
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Come ho avuto già modo di dire non mi sembra rimba di Ciampi e certamente non arteriosclerotico come Cossiga. L'unico problema è che al Senato si perde un voto e vista la situazione non è poco. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè che secondo Benigni anche D'Alema come donna non sarebbe male!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Secondo me la CLD non vuole votarlo semplicemente per poter dire in futuro (a dire il vero già da adesso) "Vi siete presi tutte le poltrone nonostante noi ci siamo opposti". Opposizione su tutto e su tutti.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me piacerebbe qualcuno veramente al di fuori dell' ambiente politico, tipo uno scienziato o un luminare giusto per fare un esempio.
in alternativa se proprio dev' essere legato al mondo politico ci vedrei bene casini.
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi che rispetto hanno avuto del presidente della Repubblica pensate a Castelli per la grazia a Sofri, ha calpestato "il presidente di tutti" in maniera ignobile senza nessuno che gli dicesse di piantarla. E le leggi che Ciampi ha dovuto rinviare alle Camere? Il Presidente della Repubblica deve avere largo consenso .. e le riforme elettorali e costituzionali invece si possono fare a colpi di maggioranza? Hai ragione MITHRIL le loro sono solo scuse!!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
Dal suo lato ciampi, si non è stato "scomodo" come uno scalfaro od un cossiga..ma trovo che non sia stato un "rimba" anzi..ha tutto il mio rispetto, per farla semplice.....un grande! ..imho..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!