Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vi va bene Napolitano presidente della repubblica?!
Si va bene. 59 65.56%
No non va bene. 31 34.44%
Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2006, 20:50   #1
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Vi va bene Napolitano presidente della repubblica?!

Giorgio Napolitano
Old 09-05-2006, 21:30   #2
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=12
Lucio Virzì è offline  
Old 09-05-2006, 21:40   #3
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Mi pare possa dare continuità ai 7 anni di Ciampi quindi direi di essere favorevole.
IpseDixit è offline  
Old 09-05-2006, 21:49   #4
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Avrei preferito una persona con un maggior senso istituzionale, come il cavaliere Silvio Berlusconi

Swisström è offline  
Old 09-05-2006, 22:41   #5
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Avrei preferito una persona con un maggior senso istituzionale, come il cavaliere Silvio Berlusconi
Intanto puoi andare a trovare la cara suocera del Berlusconi, nella sua modesta villetta sfizzera
Old 09-05-2006, 22:44   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
preferivo Guccini
Old 09-05-2006, 23:03   #7
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Niente contro la persona, ma non mi convince questo "chi vince prende tutto" quando il programma-feticcio parlava di condivisione etc etc etc. Se tanto mi da tanto alla prima intemperanza che Prodi cercherà di fare rientrare sottolineando che il programma firmato diceva ben altro gli ridono in faccia.

Inoltre il dover mettere un ds altrimenti salta la coalizione mi pare una strumentalizzazione quasi immorale del ruolo di garante del Colle.
Zebiwe è offline  
Old 09-05-2006, 23:13   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Troppo moderato verso il centro per i miei gusti... evvabeh...

Ciaozzz
Old 09-05-2006, 23:16   #9
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Boh sembra che quelli di DX vedono il nemico dappertutto, senza contare che anche quelli del UDC voterebbero tranquillamente Napolitano se non fossero tenuti in scacco dalla Lega, anche se non durerà ancora x molto IMHO.
Quindi anche loro sono nemici comunisti?!
Anche Ciampi che non ha fatto la "legge fascista" x il riconto bizzarro richiesto dalla CDL?!

Ultima modifica di Matrixbob : 09-05-2006 alle 23:20.
Matrixbob è offline  
Old 09-05-2006, 23:18   #10
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

Iscritto dal: Apr 2004
Se vincevano le destre avremmo avuto Letta, quindi non vedo motivo di scandalo
Old 09-05-2006, 23:50   #11
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
molto soddisfatto, secondo me la personalità migliore tra i nomi circolati
Old 10-05-2006, 00:02   #12
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da generals
molto soddisfatto, secondo me la personalità migliore tra i nomi circolati
quoto
un'ottima mediazione, non capisco perchè non vogliono votarlo!!
mario3 è offline  
Old 10-05-2006, 00:03   #13
Prometeo_AF
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
Vi sembrerà strano ma miei convinzioni politiche a parte, mi pare troppo vecchio. Per un impegno del genere..non credete?
Old 10-05-2006, 00:11   #14
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Prometeo_AF
Vi sembrerà strano ma miei convinzioni politiche a parte, mi pare troppo vecchio. Per un impegno del genere..non credete?

Come ho avuto già modo di dire non mi sembra rimba di Ciampi e certamente non arteriosclerotico come Cossiga.

L'unico problema è che al Senato si perde un voto e vista la situazione non è poco.
ulk è offline  
Old 10-05-2006, 00:12   #15
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo_AF
E' l'unica pecca. In alternativa a me piacerebbe la Finocchiaro
Vabbè che secondo Benigni anche D'Alema come donna non sarebbe male!
mario3 è offline  
Old 10-05-2006, 00:13   #16
MITHRIL
Senior Member

L'Avatar di MITHRIL

Iscritto dal: Mar 2002
Secondo me la CLD non vuole votarlo semplicemente per poter dire in futuro (a dire il vero già da adesso) "Vi siete presi tutte le poltrone nonostante noi ci siamo opposti". Opposizione su tutto e su tutti.
Old 10-05-2006, 00:16   #17
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
a me piacerebbe qualcuno veramente al di fuori dell' ambiente politico, tipo uno scienziato o un luminare giusto per fare un esempio.
in alternativa se proprio dev' essere legato al mondo politico ci vedrei bene casini.
Old 10-05-2006, 00:23   #18
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Quote:
Originariamente inviato da MITHRIL
Secondo me la CLD non vuole votarlo semplicemente per poter dire in futuro (a dire il vero già da adesso) "Vi siete presi tutte le poltrone nonostante noi ci siamo opposti". Opposizione su tutto e su tutti.
In caso di loro vittoria già si parlava di Berlusca presidente per toglierselo dai piedi e Fini o Casini Presidente del Consiglio. Mi pare che il quadro sia molto ma molto più decente.
Ma poi che rispetto hanno avuto del presidente della Repubblica pensate a Castelli per la grazia a Sofri, ha calpestato "il presidente di tutti" in maniera ignobile senza nessuno che gli dicesse di piantarla. E le leggi che Ciampi ha dovuto rinviare alle Camere?
Il Presidente della Repubblica deve avere largo consenso .. e le riforme elettorali e costituzionali invece si possono fare a colpi di maggioranza?
Hai ragione MITHRIL le loro sono solo scuse!!!!
mario3 è offline  
Old 10-05-2006, 00:27   #19
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
a me piacerebbe qualcuno veramente al di fuori dell' ambiente politico, tipo uno scienziato o un luminare giusto per fare un esempio.
in alternativa se proprio dev' essere legato al mondo politico ci vedrei bene casini.
Secondo me Casini durante la presidenza alle camere è stato molto di parte. Sembrava più un segretario di partito che uno con incarico istituzionale. Il presidente della Repubblica non deve mai entrare nelle dispute
mario3 è offline  
Old 10-05-2006, 00:31   #20
Prometeo_AF
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Come ho avuto già modo di dire non mi sembra rimba di Ciampi e certamente non arteriosclerotico come Cossiga.

L'unico problema è che al Senato si perde un voto e vista la situazione non è poco.
Trovo che cmq 81 anni glieli si leggono nei modi di parlare, atteggiarsi etc..vorrei ricordare che deve reggere un settennato...ho visto presidenti della repubblica invecchiare molto in quel lasso di tempo.
Dal suo lato ciampi, si non è stato "scomodo" come uno scalfaro od un cossiga..ma trovo che non sia stato un "rimba" anzi..ha tutto il mio rispetto, per farla semplice.....un grande! ..imho..

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian