|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Oblivion e Tomb Raider, problemi!
Ciao ragazzi ho problemi con i 2 giochi!
con Oblivion all'inizio, appena arrivano i cattivi che attaccano il re e le guardie li uccidono, loro proseguono, a me esce una finestra con scritto prepara le armi, premi x ecc ecc e mi si blocca oblivion! non posso fare piu nulla! gioco con una radeon 9800pro che dovrebbe essere supportata, uso una risoluzione di 640x480 e tutto al minimo! con tomb raider invece ho visto che molti hanno avuto questo problema ma non c'è scritto come risolverlo, il nod32 mi ha bloccato l'installazione, e anche togliendolo, anche riavviando il pc, anche cambiando il lettore con il masterizzatore mi dice sempre che il file trl.dat non è stato trovato! come posso rimediare? ciao grazie
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie ragazzi ora provo!
ho invece risolto per oblivion! Spulciando in vari siti ho scoperto che la maggior parte dei problemi sono dai dai codec audio e video! Ho disinstallato tutti i miei codec e installato i filtri ffdshow e ora va una meraviglia! ciao grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.