|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio veloce veloce su ACCESS POINT
salve a tutti,
sto' implementando una rete wirless e per l'occasione ho comprato un access point della ATLANTIS LAND che purtroppo pur essendo promettente per usi non intensivi, non è ancora all'altezza delle mie esigenze... Quindi la domanda è: Mi sapete consigliare un buon access point ? così domani vado a cambiarlo.... Le funzioni principali che mi interessano sono: - velocità a minimo 54 Mbit - crittografia WPA2 e radius - alta affidabilità - buona potenza del segnale in uscita con possibilità di montaggio antenna esterna In linea di massima deve stare acceso sempre 24h/24h e tra i vari client non mancano i muri in cemento armato... Io spulciando su internet ho visto alcuni modelli della ZyXEL e D-Link ma parlano bene anke della netgear... Se potete darmi una dritta su cosa orientarmi... senza fare un mutuo x compralo ![]() grazie a tt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il miglior access point con possibilità di modding (ask to wgator) è il dwl 2100 ap della dlink
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
so che esiste un firmware in grado di aumentare la potenza di trasmisione fino a 1 W (da usare con accortezza, in quanto si superano i limiti di potenza legislativi che sarebbero 100 mW cioè 0.1 W) non so se c'e' anche per il 2000 che cmq è il secondo nell'ordine come qualità
ma mi parlavi di prestazioni, pernso che più di cosi'...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso di si'
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e come configurabilità com'è ?
dico i menu, la gestione, logging, debugging.... mi sai dire anke quanto costa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
costa meno del 2100
come impostazioni è completo per l log e il debug non saprei anche perchè di solito sono demandate al router
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
spulciavo il sito della d-link e ho trovato questo...
DI-634M sapete dirmi com'è ? se è vecchio, nuovo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.