|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
posso indossare questa t-shirt quando voto?
![]() ![]() che ne dite? autoprodotta! in generale ci sono cose vietate al seggio?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
si, poi porta gli striscioni, la bandiera del tuo schieramento e la tormbetta da stadio.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
è vietato fare propaganda, ma direi che con quella maglietta puoi andare... tra l'ilarità generale!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
ps. riesci a spedirmene una per domani?!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
vogliamo la foto all'interno del seggio
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
credo ti farebbero grossi problemi, anche se non si tratta di propaganda diretta.
P.S.: bella comunque. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mah, non è diretta, io ti farei passare
OT: oggi abbiamo chiuso il seggio in tempo record... sono velocissimo... due ore ed abbiamo fatto tutto LuVi |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quello che si fa nel seggio, in ITALIA, e come lo si fa, non è affar tuo nè puoi permetterti di offendere o insinuare cose del genere. LuVi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Vediamo di evitare.
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma che snon mi rendo conto di quel che scrivo te lo tieni per te. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Va beh, Andrea, ci rinuncio.... non sai cosa voglia dire discutere civilmente, e non sai mettere un freno alle tue offese.
LuVi |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco, rimettimi qualche cacchina e riattiva l'ignore list. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
in coda per una maglietta....
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Lucio ha dichiarato piu' volte pubblicamente di partecipare attivamente come presidente di seggio o scrutatore alle elezioni, quindi quello che hai scritto e' un'insinuazione che _non_ e' accettabile. In questo senso, credo (e spero) tu non ti sia reso conto di quello che hai scritto. Detto questo, se preferisci che mi attenga pedissequamente al regolamento, ti accontento. Dal suddetto regolamento: 2. Contestazioni L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. 5 giorni di sospensione.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sospeso 5 giorni adesso come faccio a chiedergli se è vero che, nel cantone Appenzell, si vota nella piazza del paese per alzata di mano? p.s. non è una contestazione
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
forte quella t-shirt
ne ho fatta una anche io, ma ho deciso di non portarla, porterò solo la spilla che testimonia il mio essere "coglione" |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una volta io ho votato con la maglietta " ADIHASH "
mi guardavano strano Ciaozzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!