|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
CERCO PROGRAMMATORE JAVA
Ciao ragazzi, cerco un buonissimo programmatore Java per un aiuto (a pagamento, è chiaro) nello sviluppo di un progetto.
Chi è esperto nell'utilizzo di Java lo troverà semplicissimo, quindi per poche ore di lavoro vi offro 40€. Se siete di Milano e vi sentite in grado di farlo ditemelo, ne ho assolutamente bisogno...datemi una mano vi prego, assicuro il pagamento e massima serietà. Ripeto, chi usa java senza problemi lo dovrebbe trovare semplice. se avete voglia di darmi una mano e guadagnare qualcosa fatemi sapere in privato o via email. Vi ringrazio anticipatamente... HELP PLEASEEEEEEEE Ciauzzz
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, è un progetto universitario, è semplice e addirittura non serve interfaccia grafica, solo testuale.
se pensi di essere in grado, anche se sei di torino, dimmelo che ti mando il pdf con la spiegazione... ripeto, se scrivi programmi abitualmente in java non avrai alcun problema...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se decidi di farlo tu e posti il testo ti possiamo dare un mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Perché se sono almeno tre, la tua offerta è troppo bassa. Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Comunque se è un progetto per scuola/università allora è giusto, dovresti già avere quantomeno le basi per buttar giù un abbozzo di ciò che devi fare, se ci sono problemi il forum sta qua.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti per l'interessamento.
vedete, il problema è che il professore ha esagerato (per usare un eufemismo) superando le nostre possibilità. il corso è approssimativo, non abbiamo conoscenze approfondite del linguaggio e visto ke in tanti si trascinano fino a rifare l'appello 30 volte, mmolti scelgono la strada più semplice... in ogni caso vi metto il link del pdf così potete vedere voi stessi quanto tempo impieghereste per farlo... vi ringrazio anticipatamente! LINK Grazie ancora. Matteo
![]() |
#8 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Di solito, sono gli studenti a esagerare (per usare un eufemismo) impegnandosi ben al di sotto delle proprie possibilità. Quote:
Vuoi abbassarti al loro livello? O vuoi farci credere che vox populi, vox dei? Quote:
Almeno. Ragion per cui, alla tua offerta manca almeno uno zero. Adesso torna a studiare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io non posso valutare il vostro corso ma ti assicuro che l'esercizio è molto semplice, l'unica "complicazione" è data dai metodi pieno(), vuoto() e capovolgi() della classe lavagna, ma ce la puoi fare, poi coi 40€ ci festeggi l'esame con una bevuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
tralaltro mi sembra molto + un'impostazione da C piuttosto che da Java, mi spiego..quelle cose con i triangoli, le matrici ecc.. a noi le facevano fare prettamente in C.
Magari poi nella vostra uni avete iniziato da Java... Comunque dai ce la puoi fare, se hai problemi posta qui c'è sempre qualcuno che dà una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
ma c'è bisogno di un'interfaccia grafica?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.