Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 04:19   #1
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
(FI+SPED)Cerco una sdram sodimm per acer 256 mb in su e altri componenti

Ciao a tutti ho un notebook acer aspire 1302xc processore athlon a 1.6,cerco un banco di ram compatibile,sdram sodimm pc133 mhz(il modello all interno),preferito banco da 512 mb ma accetto anche proposte per 256 mb e 1 giga,inoltre cerco un power adapter e una batteria sempre per lo stesso modello di acer aspire,fino alla serie 1600 tranne la ram credo sia tutto universale.Attendo le vostre info pagamento preferito ricarica postepay.
juzaxx82@hotmail.com

preferito scambio a mano in zona firenze
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 07:36   #2
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Guarda io ho un alimentatore proprio di ACER; non ricordo voltaggio ed amperaggio precisi.

Hai voglia di leggere cosa hai scritto sotto il notebook nell'etichetta, così siamo sicuri 100%.

Per il prezzo la grana è che non avrei altro di quello che chiedi e quindi spedire solo l'alimentatore che è pesantino potrebbe non convenire; anche in raccomandata penso che arrivi al massimo dei 6,35 €uro.

Se potesse servirti altro ............
Old 20-04-2006, 18:42   #3
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Quote:
Originariamente inviato da s5otto
Guarda io ho un alimentatore proprio di ACER; non ricordo voltaggio ed amperaggio precisi.

Hai voglia di leggere cosa hai scritto sotto il notebook nell'etichetta, così siamo sicuri 100%.

Per il prezzo la grana è che non avrei altro di quello che chiedi e quindi spedire solo l'alimentatore che è pesantino potrebbe non convenire; anche in raccomandata penso che arrivi al massimo dei 6,35 €uro.

Se potesse servirti altro ............

Ciao grazie per la risposta.l upperaggio del portatile è di 19v quindi penso che il tuo vada bene,fammi sapere il tuo prezzo che ci mettiamo daccordo,te lo prendo cosi ad occhi chiusi dato che ho il sospetto di aver bruciato qualcosa all interno perche avevo un alimentatore regolabile fino a 24v di upperaggio ed il portatile ne richiedeva 19 mentre io l ho lasciato fisso per mesi a 22/24 ignorando la cosa.Cmq io ho la ragazza che abita a torino dalle parti di crocetta/s.rita quindi magari potrei farlo prendere a lei se abiti in quella zona altrimenti ti pago la spedizione in j+3.Fammi sapere up
Old 20-04-2006, 18:56   #4
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82
Ciao grazie per la risposta.l upperaggio del portatile è di 19v quindi penso che il tuo vada bene,fammi sapere il tuo prezzo che ci mettiamo daccordo,te lo prendo cosi ad occhi chiusi dato che ho il sospetto di aver bruciato qualcosa all interno perche avevo un alimentatore regolabile fino a 24v di upperaggio ed il portatile ne richiedeva 19 mentre io l ho lasciato fisso per mesi a 22/24 ignorando la cosa.Cmq io ho la ragazza che abita a torino dalle parti di crocetta/s.rita quindi magari potrei farlo prendere a lei se abiti in quella zona altrimenti ti pago la spedizione in j+3.Fammi sapere up
Mi dai ....quasi... buone notizie; però bisogna essere precisi:
- oltre ai Volt, 19V, sono molto importanti gli ampere;
- mentre i volt NON DEVONO mai essere superiori ( tollerati 0,5 - 1 )
... gli ampere se sono di + non fa nulla anzi; la macchina assorbe solo quello
... che di cui ha bisogno; è bene che l'amperaggio non sia inferiore;
- la moltiplicazione Volt x Ampere dà i Watt;
- il mio è un 19V x 3,16 Ampere quindi 60 Watt;
- tu leggi con attenzione quindi anche gli ampere; se il mio risultasse inferiore
... potrà essere adatto se lo è di poco; altrimenti non ce la "farebbe" nei casi
... di forte assorbimento tipo massima attività di processore unito a
... masterizzazione.

Ottima la cosa dela consegna a mano; ( non voglio takkinarti la ragazza ) ma io di questo alimenatore 20,00 li vorrei prendere ed arrivare a 27 per spedirlo però mi sembra esagerato.

Quindi se per te vanno bene 20,00 euro, possiamo organizzare la consegna; io conosco bene quella zona; la mia unica grana sono gli orari; se riusciamo a far si di poterci incontrare all'uscita del mio lavoro io posso passare in quella zona in macchina ad un indirizzo che mi sarò detto e potrò conegnarlo al volo; alternativa e venirmi a trovare dove lavoro zona piazza Adriano.

Mi fermerei qui, per altri dettagli personali proseguiamo in pvt.
Old 20-04-2006, 19:30   #5
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
ciao io ho le ram , banchi da 256 pc2700 .faMMI SAPERE
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 18:11   #6
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Ho constatato di recente che il mio alimentatore funziona benissimo,in realtà è la mia scheda madre che è compromessa,quindi mi dispiace ma sono costretto a chiudere ogni trattativa in questo post,mi scuso con gli utenti e vi ringrazio per le risposte. Si puo chiudere qui
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian