|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dividere un file video
Ciao a tutti, ho un file video molto grande e devo dividerlo per poterlo mettere su DVD.
Ho scaricato virtual dub ma mi da un errore (penso di codec..), come posso fare a dividerlo? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Non siamo mica indovini, postaci uno screenhot dell'errore o al massimo una trascrizione.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Couldn’t locate decompressor for format ‘dvsd’ (unknown)
VirtualDub requires a video for windows (vfw) compatible codec to decompress video. DirectShow codecs, such as those used by windows media player, are not suitable. questo è l'errore. Comunque volevo sapere se c'erano anche altri modi per spezzarlo senza virtual dub x questo non avevo scritto l'errore! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scarica e installa questo (come specificato nella pagina) e poi procedi come sai con virtualdub o virtualdubmod.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il prob è che non so cosa devo scaricare! è un codec ma come si chiama? ne ho scaricati alcuni ma non va lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma se ti ho messo anche il link, devi cliccare sulla parola "questo" e scaricare l'unica cosa che c'è da scaricare, ci sono anche le istruzioni per l'installazione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=11947021#
Mirror Climbing! ah ah non l'avevo visto! che rinco che sono! Grazie mille allora!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.