|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TORINO] portatile acer aspire 1693WLMI
ciao a tutti vorrei vendere il mio portatile acer aspire 1693WLMI per passare ad altra configurazione.
Il pc e stato comprato a ottobre ed e stato usato pochissimo veramente...non presenta nessun difetto nessun graffio e nessun pixel bruciato di alcun tipo. Inoltre e composto solamente da coponenti originali di fabbrica e presenta gli imballi originali. Il portatile ha le seguenti caratteristiche: processore intel centrino 750 1gb di ram scheda video x700 da 128 mb (ottima anche per il gioco) hd da 80gb Nuovo viene 1200€ io volevo venderlo almeno ad 800€ un bel risparmio considerando che è praticamente nuovo. Fatemi sapere se siete interessati o per chiarimenti.
![]() Ultima modifica di Seifer86 : 29-03-2006 alle 08:47. Motivo: modifica nome titolo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessa uno scambio con un Toshiba Satellite M50 ?
è in vendita qui sul forum. Fammi sapere.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Garanzia presso chi? di quanto? CIAOZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la garanzia è della acer quando lo preso era di 6 mesi quindi in pratica e scaduta, poi pero mi sono registrato sul sito e dovrei averla estesa gratuitamente per altri 6 (non mi è arrivato nulla che lo confermi però
![]() Ad ogni modo non ne ho mai dovuto fare uso e manco adesso ne necessiterebbe. Adesso vado a cercare el caratteristiche complete e poi le metto.
#5 |
Senior Member
|
ah aggiungo anche che essendo dotato di cd di ripristino originali con windows xp home sp2 anche la sezione software risulterebbe nuova come uscita di fabbrica.
Fatemi sapere e se volete contrattiamo poi pure sul prezzo.
#6 |
Senior Member
|
ecco qua le caratteristiche:
Acer Aspire 1693WLMi - Pentium M 750 1.86 GHz - 15.4" TFT Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 27.9 cm x 3.9 cm Peso 3 kg Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Intel Pentium M 750 1.86 GHz Memoria cache 2 MB - L2 RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM ( 2 x 512 MB ) Lettore di schede 4 in 1 Disco rigido 80 GB Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata Schermo 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico ATI Mobility Radeon X700 - 128 MB Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Intel PRO/Wireless 2200BG Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Durata (max) 3.5 ora/e Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ghghghgh ma come si fa a modificare il titolo
![]() ho messo modifica e lo cambiato ma poi nella pagina delle offerte rimane sempre quello vecchio volevo aggiungere cmq [TORINO]
#9 |
Senior Member
|
Io sono interessato, ma mi frena il fatto della garanzia.
Purtroppo gli acer sono fra i portatili più difettati in assoluto e la mancanza di garanzia è un bell' handicap... Cmq ti faccio sapere a breve. CIAOZZ
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente (non perche voglio convincerti e rifilartelo rotto ![]() ![]() poi mi sono convinto e lo comprato sopratttutto perche dopo un bel po di ricerche ho visto che a quel prezzo gli altri produttori proponevano configurazioni molto inferiori che dire.... dal momento che lo scartato ad oggi non ha mai avuto nessun problema neanche il piu piccolo ne di hardware ne software e quindi o sono stato leccezzone unica oppure le cose che si dicono sono solo dicerie fammi sapere al piu presto che se no poi magari concludo da altra parte
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah gia dimanticavo un paio di cosette
![]() ci sarebbe anche: una bella borsa per portatili che calza a pennello al mio acer un mini mouse ottico usb nero logitech una luce usb per portatili ![]()
#12 |
Senior Member
|
Guarda io devo pensarci un pochino su, nel frattempo se trovi da vendere fai pure.
CIAOZZ
#13 |
Senior Member
|
dai su mi servono assolutamente contanti
![]()
#14 |
Senior Member
|
ma secondo voi chiedo troppo?
![]()
#15 |
Senior Member
|
up 750€
![]()
#16 |
Senior Member
|
fino a lunedi non ci sono se volete chiedere scrivete pure ma sappiate che se non rispondo non e perche mi state sul ####
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciauz
#17 |
Senior Member
|
azz torno dopo 2 giorni e nulla
![]() va be uppino di 15 pagine va ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
L'HD a quanti RPM va?
Sono in attesa di risposta per un notebook 17" e se non so nulla potrei essere interessato ma a non più di 700€ (cioè quanto pagherei il 17"). Ciao
#19 |
Senior Member
|
sai che non ne ho idea
![]() cmq sarei pure disposto a scendere a 700€ devo vedere se trovo altri offerenti altrove pure
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Semmai postami il nome completo dell'hd che faccio una ricerca.
Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.