|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
[milano] trex 3 - radiatore - pompe - SP300 - Monitor
come da titolo vendo :
- TREX III , comprato 4 mesi fa sul mercatino, l'ho ripulito e ho rifatto la coibentazione , adesso è così http://it.geocities.com/balle_one/pdscn3786.jpg 90€ + ss VENDUTO - sp300 , usato 2 mesi , perfetto 95€ + ss VENDUTO - 1 x nj1700 , usate con solo acqua distillata , nessun problema ( se volete vele raccordo ) 30 € cad -rad Airfreezer 200 , esteticamente perfetto € 45 + ss - 17'' crt acer [se volete posto la foto] 50€ + ss ( trattabili ) -raccorderia e tubi vari ( chiedete ) blocco rex 280 € ( ss a mio carico ) , 310 € e vi do anche il monitor REGOLE: prezzi non trattabili ove non specificato precedenza a consegna a mano solo sotto casa mia ![]() precedenza al blocco mi riservo di ritirare ogni oggetto dalla vendita in qualsiasi momento merce in vendita anche altrove no spam RESTANO LA POMPA E IL RAD , 75€ SPEDITI ![]() Ultima modifica di QBalle : 11-04-2006 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
.....il monitor...consegna a mano a Milano a quanto? ciaooz
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se vieni a prenderlo dove lavoro ( s.donato ) possiamo fare 40 e concludiamo anche domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per chi fosse interessato mi trovate anche in msn
marcoballe (at ) libero (punto) it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, mi interessano la pompa ed il radiatore. Hai anche una vaschetta? Puoi inviarmi delle foto del radiatore?
Grazie Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il rad è identico a quello che puoi vedere su ybri* shop , ma se vuoi ti faccio una foto lo stesso , non ci sono ne graffi ne ammaccature , la vachetta ne ho una hand-made , ma è fatta per ospitare 2 nj 1700 , è questa http://it.geocities.com/balle_one/dscn3754p.jpg fammi sapere ! ![]() Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehehhe il problema è ke sn di palermo, lavoro a milano da 1 settimana e a malapena so....dov'è san babila ^_^ (p.s. io lavoro a segrate)
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
np, la metro la sai usare ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, per la pompa sono riuscito a combinare.. recuparata da un acquario. Il radiatore invece mi interessa.
48 Euro comprese s.s. che ne pensi? In caso positivo possiamo concludere anche subito. Hai anche tubi disponibili? Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tubi ho un sacco di spezzoni da 1 mt circa , dimme cosa e quale ti serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
ciao, coda rex e ali, mi includi la sped?
forse mi interessa anche una pompa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi prendi anche una pompa ss a mio carico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X TUTTI
un utente su pct mi fa sapere domani per il blocco , se lui non accetta andiamo avanti per le code , per ora : gionag ( pctuner ) : coda per il blocco da confermare ghost206 : coda monitor Carlo1 : coda radiatore Fede780 : coda rex e ali sto trattando anche in msn con 3 utenti con cui avevo trattato in passato che mi fanno sapere sta sera , quindi domani faccio sapere a tutti . per favore se è possibile confermatemi le code Marco Ultima modifica di QBalle : 06-04-2006 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi stavo dimenticando ....
![]() UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.