|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
AIUTO PER 3HG
Salve a tutti,avrei un problema e cerco disperatamente un consiglio;
sono un cliente tre con abbonamento ,il mio telefono un po' anziano comincia a non poterne piu' e lo vorrei sostituire con un nuovo sfruttando la promo a 99 euro...ma ecco la fregatura!! non posso inserire la mia usim sul nuovo perche' e' gia' compresa nel pacchetto...e allora vi chiedo e' possibile sbloccare il telefono nuovo per permetterli di leggere la mia usim?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
passa ad un altro gestore (ti consiglio wind che a quanto pare è la più veloce nella portabilità) e poi ritorna a 3 con la portabilità del numero....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi potresti scrivere tutti i passaggi che devo fare
grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora appena sono a circa 10€ di traffico residuo vado da lmio negoziante e faccio la portabilità del numero passando a wind, poi una volta passato a wind ritorno a 3 con la portabilità del numero ed avendo così diritto all'offerta. Tutto questo senza cambiare il tuo numero di cellulare |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Pero' nel mio caso dovrebbe essere differente, in quanto ho un abbonamento...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
e comunque anche "sbloccando" il telefono non risolveresti il problema, ti sarebbe possibile usare sim di gestori diversi da H3G ma resteresti vincolato alla usim abbinata al telefono.
L'unica strada è fare la portabilità, come hanno gia suggerito.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Avevo sentito dire che per sbloccare il telefono bastava scaricare un sw, e' possibile che sia cosi?
chiaramente perdendo la garanzia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
nun se fanno ste cose...........
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
In teoria no.....pero' uno strappo alla regola
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq non basta "semplicemente" un sw (dipende poi dal modello) e cmq non potrai usarlo con la vecchia usim 3.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Mandami un msg privato con un po' di informazioni
ciao filippo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.