|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Conversione Files
Ciao ragazzi...ho un piccolo problema(credo!) che nn riesco a risolvere...Ho scaricato i clip video della mia videocamera digitale(JVC) che sono in formato .mod e vorrei aprirli con pinnacle il quale però nn apre questo formato.
Sapreste consigliarmi qualcosa???? Ho già provato ad utilizzare il software in dotazione ma nn mi piace!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Spiega, esattamente, cosa hai fatto e cosa hai usato, per acquisire il filmato dal camcorder.
Quindi Software ed hardware. I file .mod che tu dici, da dove arrivano? che io sappia, sono file "musicali" (archivi sonori contenenti varie informazioni). ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Non è proprio cosi comunque ho già risolto tutto.
Grazie lo stesso!! Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Lettura sul file .mod: qui, e qui,
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti,
anche io ho avuto lo stesso problema con i file .MOD prodotti dalla videocamera JVC. A differenza di Giainos, non sono ancora riuscito a trovare un convertitore decente... Giainos, potresti darmi qualche info? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dopo alcune mail con Giainos, con la JVC Italia e la Adobe, sono riuscito ad utilizzare i file MOD.
Come programma l'unico professionale in grado di gestirli e' il Premiere Pro 2.0. Per fargli "vedere" il formato bisogna rinominare i file .MOD in .M2V. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.