|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[roma] trans flash (mini SD) e forse RAZR v3 rosa
come da titolo cerco una scheda di memoria da 256 o 512 mini SD transflash CON ADATTATORE A SD!
poi valuto proposte per un motorola razr v3 rosa ![]() PS se interessati posso scambiare un nokia 6600 in discrete condizioni per il razr che deve essere necessariamente ROSA! ![]() Ultima modifica di Miky Mouse : 17-04-2006 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
transflash da 128mb...
![]() se vuoi ne ho anche una da 256mb, dipende però da quando mi offri, visto che la sto usando io personalmente!!! ![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
up per la ricerca razr v3 rosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si vede allora che non sei proprio alla ricerca... bah vabbè...
buona giornata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ho una transflash della Sandisk da 256 MB (utilizzata senza mai problemi con cellulari LG & Motorola). La vendo per inutilizzo + copia della fattura per garanzia. La card ha meno di un anno. 15 € + s.s. non trattabili
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ah..mi sa che la transflash l'hai già trovata, o
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si già trovata
![]() se qualcuno avevsse un v3 rosa da scambiare o da vendere si faccia sentire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.