|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Consigliatemi un gioco
Ciao,
Ho appena finito tutta la serie di: CoD CoDUO CoD2 Ho finito Doom3 Che altro gioco mi consigliate sempre come FPS ma anche altri... Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
quake4 oppure Far Cry...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
senza dubbio far cry, alien vs predator 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Beh, Far Cry è d'obbligo, HL2, Arkanoid
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ti consiglio vivamente BATTLEFIELD2...giocaci online e da urlo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Vai con Half-Life2, F.E.A.R., Far Cry, Quake 4 e se ti piace giocare online Battlefiled 2!
Arkanoid mi fa paura...non l'ho mai finito!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
battlefield 2
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Far Cry!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Perchè nessuno menziona IL gioco ?
Unreal Tournament 2004 ! Coi bot è divertente e ti dà anche del filo da torcere, centinaia di mappe, modalità di gioco, mutatori e mod, oltre che il fatto che se lo giochi in rete è peggio di una droga....le partite coi colleghi qui in lan aziendale (col primo UT) me le ricordo ancora..."Divino!" (per dirla come il "commentatore" di UT)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ragazzi ehi quanti consigli... Ora provo Far Cry (ha ricevuto più consensi) poi mi butterò sugli altri...
Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Half Life 2, Quake4, Fear
ultimamente non c'è niente di nuovo come fps seri, purtroppo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
avp2,far cry , cs 1.6 secondo me sono i migliori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.