|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
6800LE probabilmente andata...
Vi chiedo conferma sul sospetto che la suddetta sk sia partita ( probabilmente qualche condensatore... ).
Descrizione dei sintomi: all' avvio di qualsiasi applicazione 3D la scheda presenta gravi problemi ( non renderizza, l' immagine si vede in wireframe o, nel caso del 3DMark05, l' immagine comincia a sfarfallare in un tripudio di linee nere orizzontali ). L' unica operazione che ho fatto prima di riscontrare il problema e' stato upgradare il BIOS della mobo ( Asrock 939Dual-SATA2 ) e settare l' AGP Aperture Size a 256mb ( come in precedenza col BIOS vecchio ). Ho provato a disinstallare e reinstallare i drivers ( previa pulizia con DriverCleaner ), ho cambiato molex per l' alimentazione, ho rimesso la CPU@default e ho levato la mod software della 6800LE. Non cambia nulla... Stasera provo a rimettere l' AGP A.S. a 64mb, magari e' un bug del BIOS... ma ci spero poco... Con queste info, dite che e' da buttare? P.S. Credo si capisse dal post, comunque nel 2D non ci sono problemi di alcun tipo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.