|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Modalità Provvisoria
Salve ragazzi, voglio rimettere la patch usb500hz. Il copia/incolla lo devo fare con modalità provvisoria ma.. si riavvia il computer
![]() Vi spiego tutto: Riavvio il computer.. premo F8.. scelgo modalità provvisoria.. scelgo l'utente.. premo si (continuare a stare in modalità provvisoria) e dopo 2 secondi si riavvia. Anche se non premo niente si riavvia lo stesso, una volta scelto l'utente, nel giro di 5 secondi sono punto e a capo. da cosa può dipendere? Configurazione Pc amd64 3400+ gigabyte k8n ultra-sli x800gto maxtor200gb sata 1gb ram ddr 400 v-data windows xp sp2 aggiornato grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Domanda: in modalità normale funziona tutto bene?
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Yes
in modalità normale tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
In bocca al lupo! (curiosità: ma che cosa fa esattamente quella patch?) P.S. hai provato la modalità provvisoria sia con la rete che senza?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho un problema simile che non sono riuscito a risolvere
praticamente se lo faccio partire in modalità provvisoria non mi entra in windows ma rimane una schermata nera |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato con i vari tipi di modalità provvisoria senza avere successo.
quella patch porta gli hz della usb da 125hz(8ms) a 500hz(2ms) ho trovato un altro modo per portarla a 1000hz però ora sto cercando di capire questo problema.. magari risolto quello, risolverei anche altri problemi, quali memory leak ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up
qualcuno con 1 soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Questa modifica inserisce nel file boot.ini l’opzione /safeboot che farà avviare il pc direttamente in modalità provvisoria senza che sia premuto il tasto F8. quando in modalità provvisoria (se ha funzionato) hai eseguito quello che volevi fare , riavvia l’utilità di configurazione del sistema e togli il flag dall’opzione di avvio /SAFEBOOT, oppure vai a modificare il file BOOT.INI che trovi in C:. se non vedi questo file devi andare nelle proprietà della cartella del disco C: con Strumenti – Opzioni cartella – Visualizzazione – e seleziona Visualizza cartelle e file nascosti, poi conferma con Ok. quando vedi il file BOOT.INI , lo carichi col doppio click , per rimettere tutto a posto togli solo l’ultima opzione e riavvia il pc.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 02-04-2006 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
a me neppure formattando ha funzionato, forse la mia versione di win xp sp2 non supporta la modalità provv...boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.