|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
quale compatta top di gamma?
mettiamo che non abbiate limiti di spesa per una compatta, quale scegliereste tra queste e perchè?
sony dsc T9 canon isux 65 o 750 casio exilim Z600 o Z750 nikon S3 grazie!! ![]() edit. ho appena letto della nuova casio z850 che va a sostituire la 750. dalle specifiche mi sembra una gran bella macchina. peccato forse le dimensioni non propriamente compattissime.
Ultima modifica di Stormblast : 28-03-2006 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
mi pare di vedere che non ti interessano i comandi manuali, quindi ti consiglio una fuji f11 (in effetti questa qualcosa ce l'ha) e la panasonic tz1
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
beh ti dirò, io una reflex gia ce l'ho quindi non mi servono migliaia di regolazioni manuali. però insomma se qualcuna c'è meglio. ti dirò, siccome mio padre fra una ventina di giorni va ad honk kong, me ne faccio prendere una la (hanno veramente il prezzo) quindi punto su una di gamma alta.
leggendo un po' qua e la, oggi ho ristretto un po' il campo alle due nuove ammiraglie di casio e canon ovvero la z850 e la 800is. entrambe con stabilizzatore d'immagine, video vga, ottima risoluzione (8mb casio, 6mb canon che per contro vanta iso fino ad 800 invece che a 400; anche se c'è da dire che non sono gran che utilizzabili gli 800). unica cosa che non mi va giù più di tanto sono le dimensioni leggermente superiori a quelle che vorrei, ma di sicuro non muoio per qualche mm in più o in meno. sai/sapete mica conigliare un sito dove le testino? (magari in italiano.... ![]() thanks!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
fuji f10 f11
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.