|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Cosa ne pensate di Maxg della US Robotics?
Ciao a tutti!
Posseggo da un annetto Alice Mia e ho un computer collegato in wireless con l'apparecchio della Telecom (scusate se non conosco i nomi tecnici). In dotazione con l'abbonamento di Alice Mia c'era un modem USB Wireless della Siemens che utilizza tecnologia 802.11b. Da qualche tempo il modem si scollegava improvvisamente e c'erano numerosi rallentamenti dovuti, secondo me, al modem di qualità non eccelsa. Così ieri, dopo un grande giro di negozi online e dopo essere stato indeciso fra un Adapter USB della NetGear (visto da Essedi) e uno della serie Maxg di US Robotics (visto da Misco), mi sono deciso con quest'ultimo: il modello è l'USR5421. La mia domanda è: visto che questo adapter dovrebbe essere più potente e compatibile sia con il segnale 802.11b, che con quello 802.11g (e l'apparecchio di Alice dovrebbe essere compatibile con entrambi), credete che in qualche modo la mia situazione che vi ho descritto prima cambierà? Andrò più veloce? Sarò connesso meglio alla rete ADSL? E soprattutto, ho fatto un buon acquisto, scegliendo il Maxg di US Robotics a Net Gear? E' davvero così fantastico come reclamano? Grazie mille per le risposte! Ultima modifica di lucacoralli : 28-03-2006 alle 11:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.