|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Passare da pdf a file word
ho dei file con matrici integrali........formule su formule, dispense del prof in pdf.
visto che devo editarle su word ho provato con "solid converter pdf" ma uno schifo totale non riconosce le lettere greche e le matrici le salta a priori,riconosce in poche parole solo le frasi in italiano. un mio amico mi ha dato una buona idea: provare con un ocr allora ho provato con l'ocr per eccellenza fine reader 8 professional, va già meglio pero' ancora non ci siamo le matrici sono tutte incolonnate a caso e senza parentesi. voi che mi consigliate avete altre alternative? Ultima modifica di leomeya : 26-03-2006 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
usa corel wordperfect office X3 in prova per 30 gg:
http://www.corel.com/servlet/Satelli...=1047024307359 importi il pdf eventualmente modifichi direttamente il pdf come nemmeno con adobe potresti ed esporti come ti vpare doc,rtf,xml,ecc...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questa mi giunge nuova :-) la provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per la cronaca, Solid PDF Converter non è uno schifo.
L'ho passato a molte decine di persone e nessuno si è mai lagnato, lo uso da anni e mi aiuta in moltissime occasioni. Sei tu che pretendi forse un po' troppo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è buono solo per fare passaggi di testo semplice come ho scritto sopra. allora a cosa serve?basta fare seleziona testo su acrobat reader ed incolarlo su word senza l'ausilio di nessun programma!
di formule matematiche non ne vuole sentire di matrici neanche e niente lettere greche insomma facciamo prima a dire cosa fa di cosa non fa! ricopia il testo e prende solo qualche tabella se gli torna bene! quindi visto che è a pagamento ci si puo' aspettare di +. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A noi ha semplificato le cose in molte occasioni, con tabelle e non solo.
Tu hai scaricato Solid PDF Converter ed è a pagamento noi usiamo la versione free che era disponibile sul sito molto tempo fa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per le frasi e alcune tabelle semplici funziona comunque che un programma fatto per tale scopo sia peggiore di un ocr è grave!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.