|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
[VITERBO/PERUGIA] 3x Sony Memory Stick Pro Duo HIGH SPEED 2GB a 100€ l'una, NUOVE!
Come da oggetto, ho da vendere 3 Memory Stick Pro Duo HIGH SPEED 2GB della Sony, compatibili con la PSP e con le fotocamere digitali marca Sony.
![]() Le schede sono NUOVE, ancora sigillate ella loro scatolina. Ne ho una identica per la mia PSP, e devo dire che è molto veloce, siamo ai livelli delle Sandisk (secondo più, secondo meno). Lo dico perchè ho avuto una sandisk da 1GB in precedenza. Sono passato alla 2GB HIGH SPEED sony e non ho notato differenze. Le vendo a 100€ ciascuna, e spedisco, eventualmente, in raccomandata. Accetto pagamento anticipato tramite ricarica Postepay. Le memorie sono in vendita anche altrove.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 26-03-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Uppete! sono già finito in terza pagina!
![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.