|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Repubblica: Articolo sui 30 anni di apple..
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
bellino
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
letto e di alto godimento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
non male vero?
è esattamente quello che penso io... da quotare in toto ![]() ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
azzo lo volevo postare io
![]() Comunque molto bello e scritto veramente bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
"Diventai incompatibile col resto del mondo una sera di autunno a Parigi. Era il 1984, dalle parti di Boulevard Saint Michel, in uno di quei grandi negozi che sbraitano "high tech" con mobilio da sala operatoria e insopportabili musichette sintetiche. Ci ero entrato per comperare il mio primo personal computer. Non sapevo che ne sarei uscito due ore più tardi iscritto a una setta di fanatici. La confraternita del Codice Mac. I massoni della Mela. "
I mac sono sempre negli angoli + bui,ma cmq emanano la loro aurea bianca che li fa svettare sopra tutti gli scatoloni precostituiti... "La prego di credermi, non ho nessun interesse personale né commerciale, non lavoro per la Apple, ma mi permetta di darle un consiglio: si porti a casa questo qui e le giuro su mia moglie - la signora alle sue spalle lo guardò male - che questa sera lei lo userà come se lo avesse sempre avuto". Nel negozio di Parigi avevo incontrato senza saperlo quello che poi nel gergo mistico degli adoratori della Mela si sarebbe chiamato un "evangelista", cioè un missionario di quel piccolo, comico calcolatore elettronico che avrebbe cambiato per sempre il nostro modo di usare il computer, pur restando sempre una frazione minima, non più del tre per cento, nel mondo dominato da Bill Gates e dalla odiata e prepotente Chiesa (per noi) Microsoft. " Secondo me è questo che i pcisti non capiscono e ci invidiano... "In quel 1984 la Apple esisteva da otto anni, da un primo aprile del 1976, il giorno dei pesci d'aprile scelto con umorismo goliardico dai fondatori, l'estroverso, esibizionista Steve Jobs e l'introverso Steve Wozniak, per annunciare la nascita della loro società." Ho visto i pirati della Silicon Valley e posso dire che è un film che fa davvero riflettere!!! "Ho acquistato praticamente tutti i modelli esitati dalla Apple, sperperando fortune: a volte incantevoli oggetti di design, altre catenacci" Poche marche riescono a far nascere questo amore nel marchio... è sorprendente... "Ma quando Steve Jobs, miracolosamente sopravvissuto a un cancro del pancreas e tornato alla guida della propria mela moribonda, ricominciò a sfornare oggetti di scintillante design" Cavolo,ma a 5 anni ha un tasso di soppravivenza del 3-5% cavolo che fortuna... E forse così si capisce un pò la sua mentalità.... Grande apple e tra poco tanti auguri....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
![]() bell'articolo però!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
un bel articolo sui 30 anni del mac....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
gia' segnalato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166219
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
un lucchetto e non ci pensi più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi......mi sono commosso...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
però un cambio generazionale dei top manager non sarebbe male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.