|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
portatile vecchio
salve a tutti
avrei preso un vecchio portatile per mio suocero un tecra 8000 pentium III a 500 mhz e 64 mb di ram e avrei pnsato in termini di leggerezza di montarci su llinux il problema è che io sono totalmente ale prime armi con questo s.o ho capito che esistono varie versioni dello stesso quale mi consigliate per un hardware così vecchio e soprattutto servirebbe allo scopo? ultima domanda mio suocero usa il note per girare su internet con fastweb usare word e i cd contenui nelle varie uscite dei quotidiani tipo repubblica ecc credete che sia possbile con tale s.o.?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io installerei debian utilizzando un DE leggero tipo xfce4 e ci installi openoffice e firefox. Ma i cd dei quotidiani cosa contengono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma sono tipo quelli di storia
li ho provati con nt e girano tranquillamente scusa ma dovresti specificare meglio quelo che mi hai detto magari se ti è possibile mettendomi qualche link per quanto riguarda linux ti ringrazio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
leggevo dal sito del debian che esistono varie versioni di questo prendendo in esame quelle stabili dovrei scaricare la intel x86?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ti consiglio di installarci windows 2000 sp4 alleggerito con nlite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mo hai parlato arabo
![]() che significa alleggerito con nlite? e cosa è sp4?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.