|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Petizione per una nuova console SEGA (LOL...)
http://www.petitionspot.com/petitions/newsegaconsole
Quote:
![]() Signature goal: 1000 Quasi quasi la firmo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
La petizione più inutile mai fatta
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
ho già firmato...sarà inutile...ma hanno ragione....mai avuto una console migliore della Dreamcast
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Erano i giochi a fare della Dreamcast un piccolo capolavoro (oltre evidentemente alle doti tecniche della console).
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io invece vorrei che sega e nintendo si unissero insieme ed allora sì che ne vedremo delle belle
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mah, a me personalmente basterebbe che tutti i grandi e piccoli capolavori della Sega passassero alla xbox 360 e solo a lei. Diventerebbe l'erede non solo spirituale del grande DC ma anche di fatto. Ma ovviamente non avverra' mai, perlomeno non di questi tempi in cui la parola d'ordine e' sviluppo multipiattaforma. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io si, super nintendo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Oooooh..! sarebbe la cosa meno azzeccata possibile. Se proprio dovesse unirsi a qualcuno spero sia una casa giapponese, con ancora dei valori, passione e la voglia di creare grandi videogiochi, come la Sega ha dimostrato di fare in tutti questi anni. Non che bill non ami i videogiochi (.....), ma la sega dovrebbe restare con i suoi consanguinei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
beh, una petizione per un fine del genere non è molto utile , soprattutto se le firme sono solo 1000. Una azienda non va a rischiare milioni di dollari di investimento solo perchè a 1000 persone (50% delle quali magari , una volta uscita la console, manco la comprerebbero , firmando solo per "sport" ) piacerebbe un'altra console Sega
![]() Penso che la Sega potrebbe prendere in considerazione la cosa solo se le firme fossero quantificate in milioni ![]() Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è gia tanto che resiste nintendo contro i soldoni di microsoft e sony, adesso come adesso (è stata acquisita dalla sammy se nn sbaglio..) la sega non potrebbe permettersi una console tutta sua. io spero che prendano in considerazione le potenzialità del rovolution, e che possano esprimere la loro genialità con nuovi concept. essendo tra le softwear house più innovative di sempre mi aspetto una grande rinascita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
penso che sia totalmente inutile..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Catania
|
è inutile, ma non costa niente mettere una firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
È inutile e non la firmerò, ma sarei il primo a prendere una nuova console sega
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ogni tipo di "petition" è passata in automatico come SPAM in qualunque server di posta di Qualunque multinazionale al mondo .
inutilità portami via
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Tutto questo mi fa venire nostalgia della vecchia lotta Nintendo Vs Sega, che preferisco a Microsoft Vs Sony (con nintendo come terzo incomodo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
hahahahahah io direi che l'unica cosa bella sarebbe il nome : segantendo ... LOL x il resto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Certo che se SEGA dovesse tornare nel mondo delle console sarebbe una gran cosa, sempre che gestisca la cosa internamente e non affidandosi a giochi preziosi
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Volevo dire a rikfer (ho scritto bene il nick?) che se si unissero Nintendo Sega e Capcom non ce ne sarebbe più per nessuno anche se già nintendo e sega insieme farebbero follie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.