|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
(Milano) Club 3D X1800XT PCI-E 512Mb CrossFire MasterCard DUAL DVI RETAIL
Ciao
Vendo questo capolavoro di potenza inaudita, il top della gamma nelle X1800, è una XT con possibilità di essere usata in CROSSFIRE ![]() Caratteristiche : Club 3D X1800 CFE 512MB PERFORMANCE: • 625MHz ATI™ R520 GPU • 1500MHz 256BIT memory • 512MB GDDR3 memory • 400MHz RAMDAC • 16 DirectX® 9.0 pixel-pipelines • x16 lane PCI Express™ • CrossFire™ Master Card Features: • DirectX® 9.x compliant • Shader Model 3 support • High Dimension Floating-Point Textures • Multiple Render Targets • Up to 16x Anisotropic Filtering • Up to 6x Multi Sampling Anti Aliasing • Up to 12x Temporal Multi Sampling Anti Aliasing • Full Screen Anti Aliasing Gamma Correction • Avivo™ • Video Gamma Correction • 3Dc™ Normal Map Compression • CrossFire™ Edition Card Link costruttore: http://www.club-3d.com/productshow_v...=&filter=&l=en Link Shop : http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=137 La scheda è NUOVA MAI APERTA; chi la compra avrà l'onore di rompere i sigilli della scatola ![]() La scheda video è una full retail che AL MINIMO si trova a 470E, quindi paragoni con light retail o modelli diversi da quella nel 3D evitateli : non venite a inquinarmi il 3D Io vendo questo SUPERBO ESEMPLARE a 390E -> 380E (ss escluse) Vorrei che gli utenti che vogliono acquistare secondo un "presunto" regolamento che non è quello del forum, si rivolgano altrove : prima di postare ribassi basati su link a prodotti in offerta o non disponibili, leggetevi il REGOLAMENTO, così evitate figuracce Chi inquina il 3d lo segnalo ai mods per direttissima Agli utenti seriamente intenzionati : benvenuti Detto questo : avanti signori, Ruby vi aspetta ! ![]() Regole: 1 - Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo 2 - Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito, altrimenti x le code max 12ore poi si passa a un altro utente) 3 - Pagamento anticipato 4 - Materiale in vendita in + forums 5 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, mi riferisco ai soliti e noti utenti che partono al ribasso per sport Eventuali link solo in PVT, pena la segnalazione ISTANTANEA ai Mods Ciao Ultima modifica di Fairchild : 29-03-2006 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
edit
edit
Ultima modifica di Fairchild : 28-03-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per ovvi motivi di regolamento non accetto code in PVT, gli utenti che vogliono essere in coda confermino qui nel 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Garanzia ?
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
24 mesi secchi ![]() E' nuova di pacca ! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ABBASSATO PREZZO
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Vendi solamente, oppure valuti anche scambi?
Personalemnte ho una XFX 7800 GTX extreme 256 MB da frq default 490/1300. Se valuti scambi considerami in coda e successivamente ti scrivo PVT per ulteriori informazioni. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sconto 5% per consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Se scende di brutto,ma veramente di brutto tienimi in considerazione.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi metto in coda
...se ti dovesse servire un portatile HP nuovo ancora imballato, fatturabile, turion64 1,8 GHz valore 900€ (prezzo più basso che ho visto) posso farti un prezzo per te conveniente. P.S. ...si può usare anche da sola questa scheda o esclusivamente in crossfire? Ultima modifica di Marselo73 : 30-03-2006 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ciao! volevo sapere se questa scheda supporta HDR e FSAA in contemporanea.
Ti ringrazio!
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azz peccato x il portatile, lho appena cambiato Fammi sapere x la scheda ciao |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bella skeda... peccato che cerco una x1900xt..
up per te ![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.