Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2006, 19:29   #1
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Consiglio su Tagan TG480-U01

Mi sono letto un po' di trhead sugli ali ed ho una mezza idea di comprare questo ali in quanto mi sembra ne esca molto bene e da recensioni e da impressioni di compratori:

Tagan TG480-U01

L'unico dubbio è che sia sufficiente al mio sistema:

cpu amd athkon 64 x2 3800@4200 (per ora)
dissy zalman 7700 alcu
1 Gb di ddr Gskill in dual channel 2x512 tcdd
Mobo msi platinum
Case Lian li P70 con 4 ventole da 80

hd:
Atlas II 10K da 73 Gb uwscsi160
Vecchio ibm dcs4330w uwscsi da 4,3Gb

Maxtor 80 Gb sata
Samsung 160 Gb ata

Vecchio lettore cd plextor scsi2 PA40x
lettore dvd pioneer scsi2 slot in 303F
masterizzatore dvd + - r +-rw dual layer benq Dw 1620

scheda video sapphire x800xl
scheda audio terratec aureon universe 7.1
scheda satellitare hauppauge nexus -s con bay per smartcard sul frontale
Ctrl adaptec uwsci 160 29160
lettore multicard enermax UC-9FATR2 sul frontale con controlli ventole varie

l'ali è un vecchio enermax eg465p-ve da 431W che ultimamente mi sta dando un po' di problemucci. Sistema che salta all'improvviso o non si accende del tutto ec...

Ora, visto che tutta sta roba succhia, va bene che il Tc480-U01 sembra una bestia, ma siamo sicuri che mi basta? Già che si sono potrei prendere la versione da 530 o 580. Insomma vorrei una cosa che mi durasse un po' con tutti gli smanettamenti che faccio. risparmiare è sempre molto positivo, purchè non lo si debba poi rimpiangere per mancanza di potenza...

Fatemi sapere il vostro parere.

Anto

Ultima modifica di anto : 21-03-2006 alle 22:31.
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 20:03   #2
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da anto
Ora, visto che tutta sta roba succhia, va bene che il Tc480-U0! sembra una bestia, ma siamo sicuri che mi basta? Già che si sono potrei prendere la versione da 530 o 580. Insomma vorrei una cosa che mi durasse un po' con tutti gli smanettamenti che faccio. risparmiare è sempre molto positivo, purchè non lo si debba poi rimpiangere per mancanza di potenza...

Fatemi sapee il vostro parere.

Anto

Ti sei risposto da solo
per la config che dici e' ben dimensionato, bisogna vedere se in fututo hai mente upgrade massicci (tipo SLI ecc) allora per poche cdecine di euro prendi il 580

Ciao

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:35   #3
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
ho visto che il 580 u22 sta sui 114 contro gli 89 del 480 U01.
Se il gioco vale la candel si può anche fare...

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian