|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verbania
|
VB/NO/VA/MI+sped. Macbook Centrino Duo 2 2.0 GHZ con anche XP installato
Vendo a 1150 Euro il suddetto Macbook White acquistato giovedi 21 dicembre e solo provato. Lo stesso ha le seguenti principali caratteristiche:
Centrino Duo 2 T7200 2.0 GHZ 1 GB RAM 80 GB HD BT Wifi Ecc.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
che differenza ha dal modello da 1.099,17€?
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 23-12-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda che se è in dotazione standard non lo puoi vendere a più di 1099Euro.
P.S: perchè vendi stò gioiellino? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
Boot Camp, è il software che permette ai Mac basati su architettura Intel di far girare Windows XP. Disponibile come download, Boot Camp permette agli utenti che hanno un CD di installazione di Microsoft Windows XP di installare Windows XP su un Mac basato su architettura Intel, e, una volta completata l’installazione, di riavviare il proprio computer sotto Mac OS X o Windows XP. Boot Camp semplifica l’installazione Windows su un Mac fornendo un applicativo semplice che assiste passo a passo graficamente l’utente nella creazione dinamica di una seconda partizione sull’ hard disk per Windows, nella masterizzazione di un CD con tutti i necessari driver Windows, e nell’installazione di Windows da un CD di installazione di Windows XP. Ecco qui la difficoltà.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao il Macbook è questo e costa 1319 Euro (Iva inclusa)!
Conosco ed ho concluso parecchie transazioni con verolenny e molti utenti di altri forum! Ultima modifica di verbania : 24-12-2006 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
posso chiederti perchè lo vendi?
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Lo vendo perchè ho 3 pc di cui un altro anche in vendita qui.
Windows XP è originale ed acquistato separatamente!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Potrei anche vendere quello ma chiedo qualcosa in più visto che è costato parecchio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora mi sa che non hai capito. Da regolamento se vuoi vendere qui DEVI togliere l'iva quindi non puoi venderlo a più di 1099Euro...e conta che non prendo in consederazione i prezzi che fa la fnac altrimenti dovresti abbassare ancora...se invece ci aggiungi la licenza di winzozz allora puoi lasciare quel prezzo. Leggiti il regolamento
. Saluti.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok allora includo nel prezzo Windows XP.
Scusate ma non conoscevo questa regola.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Adesso è un'offerta allettante...hai pvt!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao, non mi interessa Windows e ti pagherei in contanti zona Varese. Anche stasera. L'ultimo prezzo?
Hai proprio tutto? Imballi e garanzia? Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao ho tutto compreso scatola e scontrino.
Fammi sapere.
Conosco ed ho concluso parecchie transazioni con verolenny e molti utenti di altri forum! Ultima modifica di verbania : 25-12-2006 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
tanti auguri di buone feste paolo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Auguri anche a te Lello.
Macbook disponibile e in vendita anche altrove
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Hai pvt per la licenza di xp!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Risposto fammi sapere se ti interessa perchè altrove ho interessato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

. Saluti.