|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16798.html
Lenovo presenta la nuova linea di pc Lenovo 3000 che affiancano l'ormai celebre catalogo di soluzioni ThinkPad e sono dedicati alla piccola e media impresa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
belli ma cari...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
La nuova serie Lenovo 3000 è basata su piattaforma Intel (alcune versioni con Celeron M, altre con Pentium M) e propone modelli dal prezzo particolarmente accessibile: il notebook meno performante viene venduto a $599, mentre la soluzione più evoluta è fissata a $999. ah è vero dimenticavo la fonte... nascosta in qualche piega della rete http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16527.html pensa un pò... quà si criticava addirittura il prezzo TROPPO BASSO
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Peccato che non usino AMD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Devo dire la mia;
posso confermare che di tanti notebook che ho provato (sia a lavoro che per uso privato) di tanti modelli e marche che mi è capitato di utilizzare gli Acer, Asus, HP, ed altri.. i "vecchi" IBM ora Lenovo hanno lasciato il segno. Non c'è niente da fare: il vedi e non gli daresti 1 lira, li provi e te ne innamori. Non sono bellissimi esteticamente ma sotto tutti gli altri punti di vista (costruttivi, affidabilità, connettività e progettazione) sono tra i migliori e che mi sentirei di consigliare (almeno di provare per q.che giorno) a tutti. Io mi sono trovato molto bene, reputo che anche su questi nuovi modelli siano soldi ben spesi. Tutto IMHO. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
infatti la tastiera è ibm style ma cè solo quello di ibm,la docking almeno dall'immagine è orribile, vediamo se mi capita di ripararli...
pero dubito che manterranno la qualita di ibm, visti i prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
il notebook esteticamente, sembrano quelli che erano usciti con pentium III , orrendi a dir poco dal lato estetico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Hanno copiato il mio inspiron 2200 pari pari, pure i led sono nella stessa posizione... che copioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Compratelo da web... il C100 (portatile) sul sito ibm costa 699$, in italian supera i 1000€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
bellissimo sto portatile, sembra un asus che avevo 5 anni fa pentium III 700mhz!!!
cos'è hanno deciso di fare pc vintage? :P |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il portatile non sarà bellissimo, ma se i prezzi sono contenuti come ho letto, vale la pena di farci un pensierino.
Alla fine l'estetica conta, ma non è determinante imho.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Caspita, non sapevo che esistesse "Lenovo Italy"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Il ragazzo di una mia amica, che invece lavora in una piccola società di gas tecnici industriali, abbastanza scrauza e con mansioni decisamente piu' modeste, gode invece di un Thinkpad... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.