|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
DUAL BOOt HELP!!!!!
Ciao ragazzi,
Tempo fa ho aggiunto un Nuovo HD Raptor 74gb. Non volendo formattare e perdere il mio "Vecchio" windows, ho fatto un'altra installazione. Ora in partenza ho chiaramente il dual boot che mi fa scegliere il WIN da lanciare. Il "nuovo" win è quello che uso sempre ed è stabilissimo e performante. Quello vecchio che uso per sperimentazioni e diventato lento ed instabilissimo. Quindi vorrei formattare e reinstallarlo Exnovo. Il problema è che se formatto il vecchio win su C: mi perdo le informazioni (MBR) per il dual boot e non riesco più a far partire il win installato sul raptor. C'è un modo per ripristinare questa cosa dopo aver formattato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da come sapevo io se formatti e reinstalli su C:/ il setup dovrebbe vedere l'altro Xp e creare un dual boot ex novo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Su C hai XP?
Se reinstalli XP su C il MBR varrà riscritto ma te lo troverai praticamente uguale a quello che hai ora. In caso c'è sempre il vecchio floppy bootable (Disco di ripristino) di Windows 98. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.