|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...426/index.html
Il colosso taiwanese propone una soluzione notebook caratterizzata da una elevata potenza elaborativa unita ad una buona portabilità. Il portatile V6J è particolarmente versatile, grazie al processore Intel Core Duo e alla GPU GeForce Go 7400 Turbo Cache Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
magari tra qualche mese uscirà un acer con configurazionine (e prestazioni) simili a 1600 euro e una bomba del genere sarà alla portata di (quasi) tutti
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Veramente bello ... non c'è che dire ... e se si conta anche che è Asus (la migliore marca in commercio nel campo dell'informatica, almeno per me...) il tutto non può che essere sottolineato ..... ma per quel prezzo mi prendo un nuovo MacBook Pro che, sono quasi sicuro, gli fa ampliamente le scarpe!
A quando una recensione per vedere se è vero?? :-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
A me piacerebbe una recensione sui nuovi Soni Vaio della serie FE. La CPU dell'Asus esaminato è superiore ma il prezzo di questi nuovi Vaio dual core è nettamente inferiore.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Concordo con rhubid! mi piacerebbe molto vedere un "confronto" tra portatili mac e pc, anche se le caratteristiche peculiari dei due mondi difficillmente consentirebbero uno scontro diretto. Più che altro sarebbe bella una prova di "usablità" dei portatili di ultima generazione puntando sulle caratteristiche davvero utili, come trasportabilità, autonomia, robustezza, calore prodotto, facilità d'uso, validità del display, ricchezza delle connessioni.. insomma, le cose che differenziano un portatile da un desktop.
Buona serata a tutti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Bello ma davvero caro
Gran bel notebook ma quando ho letto il prezzo mi è venuto un mezzo colpo al cuore...X fortuna che i sony erano quelli che costavano di più a parità di configurazione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
attendo la recensione dei nuovi vaio SZ!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oltre al prezzo, l'uscita S-Video per me è vitale. C'era pure sul mio Acer Centrino da 800€
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questa 7400 sembra niente male rispetto alle precedenti tipo la 6400 go...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Veramente bello
Sia esteticamente che come configurazione, peccato che a quel prezzo non lo avrò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bellissimo...avevo visto dal vivo il vecchio V6V era uno spettacolo come estetica e questa è la giusta evoluzione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
la s-video ormai la stanno togliendo da quasi tutti i portatili...sony non la mette più, hp su molti portatili nemmeno. Si dà per scontato che la semplice vga basti, visto che ormai i proiettori hanno tutti la vga così cmq le tv lcd. In ogni caso ci sono adattatori vga - s-video.
Tornando in topic, ottimo portatile, ma quando ho visto il prezzo mi è caduta la mascella a terra e sto ancora raccogliendo i pezzi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
16 milioni di colori.
FINALMENTE ti 6 svegliata ( x quelli che non cambia nulla tra 256k & 16M ) Non lo avrebbero adottaTO. CIAUZ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
mi sarebbe piaciuto vedere altri test, ma sarebbe stato chiedere troppo..
ho fatto ordinare un dell ispirion 9400 17" 16/9 con un dual 1.83 ghz e 1G b di ram a 1350 euro, e l'unico disappunto e' la ethernet 10/100 e non Gbit; unico, fino ad oggi, duo core acquistabile oltre ai sony FE. pur avendo una sola dimm da 1GB, un processore da 2Ghz e una 7400go, 2.250 euro mi sembrano un prezzo un po' troppo alto pe questa macchina! comunque, con una X1600M, un duo core 1.666 e un 15.4 1280x800 ha un costo di 1.497,22 su un famoso store on line italiano. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
l' a6v ha la x1600 512mb il T2003 e 1gb di ram e costa un botto meno di soldi (sui 1400€)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quindi, il prezzo di un MacBook pro non è così spropositato...alto, certamente, ma a quanto pare in linea con il mercato parallelo.
Per favore nessun flame, era solo una constatazione, per ricordare i miliardi di pagine di discussione sul prezzo dei primi Apple.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma come avete fatto ad analizzare il grafico cie???
THX |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
DI LUSSO PROPPRIOO
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
x Rhubid e Bulfio
Finalmente si comincia a vedere la luce. I prezzi sono +/- allineati. Rispondendo ai post sul "come e' caro" questo o quello... ma vi rendete conto che avrete in mano (asus, apple o altri) un portatile SMP? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho visto l'a6j recensito su pc professionale, in una comparativa centrino core duo. Risultato non malvagio e costo contenuto (1599), a parte l'hard disk lento e una batteria che non fa faville, qualcuno l'ha provato?
E per quanto riguarda il problema dei driver ACPI? Non sarà quello che incide sulla carica? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.