|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
domanda FACILE per FLASH, urgente vi prego!
ragazzi ho questa parte
newName1="geo"; invia.newName1 = "roma"; invia.send(percorso, "_blank", "GET"); facendo cosi mi arriva una variabile chiamata newName1=roma come sei fa a far prendere alla variabile il valore di newName1? ovvero a farmi arrivare geo=roma? è urgente grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non so esiste un modo per fare invia.valueof(newName1) = "roma" ???
sono digiuno FLASH...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
muble, non ho mai usato action script però da quel che vedo
Codice:
newName1="geo"; invia.newName1 = "roma"; newName1 è una variabile di tipo non definito invia.newName1 è anch'essa una variabile di tipo non definito e appartiene alla classe invia se le supposizioni sono corrette deduco che newName1 non ha niente a che fare con invia.newName1 penso quindi che basti fare così: Codice:
newName1 = "geo"; invia.newName1 = newName1; invia.send(percorso, "_blank", "GET"); perchè prima assegni un valore a newName1 poi ne assegni uno diverso a invia.newName1 e poi vuoi che il valore di invia.newName1 sia uguale a quello di newName1? 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
invia.newName1 = "roma" non fa altro che passare via HTTP una variabile chiamata &newName1=roma capito?
se io faccio invia.newName1 = newName1 mi passa &newName1=geo io invece voglio che mi passi &geo=roma! ovvero voglio decidere IO il nome della variabile prendendo il valore della variabile newName1...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
FATTO
se sei un bravo programmatore è facile ogni linguaggio ![]() si fa newName1="geo"; invia[newName1] = "roma"; invia.send(percorso, "_blank", "GET"); in questo modo manda &geo=roma ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.