|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
(na-ce) ceRCO MONITOR LCD
CERCO MONITOR 15 O 17 BUON PREZZO.HO ANCHE MONITOR CTR DA 17 DA SCAMBIARE PIU CONGUAGLIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
ti interessa questo nella versione Grey a 150 euro? http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...L1730S&model=6 oppure questo a 160 http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...Display=L1750S
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 01-03-2006 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
sezione sbagliata...spostato....
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
ciao
upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Ciao caro!
Ho un usato Acer 1515 lcd 15" con un unico pixel difettoso.. è solo leggermente + scuro rispetto agli altri e cmq si trova proprio al bordo sinistro.. non si nota per nulla. Lo vendo a 90 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.