|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ai possessori del X2 3800+
Ragazzi nessuno di voi che possiede un X2 3800+ ha CoD UO? A me all'inizio quando si prende la jeep a volte la jeep non parte oppure dopo che è partita l'arma smette di sparare... Se imposto da Taskmanager un solo core tutto ok...
Chi di voi mi dice se è un problema solo mio? Mi fareste la cortesia di provare? Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
stesso identico problema, a dire la verità ho sempre creduto che si trattasse di instabilità dovuta all'overclock, anche se mi passava tutti i test...poi nn gli ho dato più peso...comunque identico problema... speriamo che qualcuno sa dirci qualcosa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire la verità anche se metto un solo core delle volte mentre gioco mi va in crash a caso (delle volte anche dopo poco e altre dopo ore e altre mai)... Vai a capirci qualcosa... Speriamo qualcuno abbia una soluzione... Ho provato a mettere la Patch per i dual-core (anche se serve solo per il C&Q) ma non risolve niente... Ciao, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema si manifesta anche in multiplayer, se lanci un server e inizi a giocare dopo un po comincia a farti rigenerare senza arma... imho è un problema del gioco...in cod2 nn ho nessun problema... una volta comunque ho fatto una prova, ho fatto partire il server mentre girava un superpi da 32mb che teneva occupato un core, e così andava bene tutto il tempo che ha durato il superpi...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso dei crash tu non ne hai?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ne ho avuti ma ho risolto abilitando il c&q da bios...se installi i driver poi da bios bisogna attivarlo senno da problemi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho nessun driver per il C&Q perchè non lo uso... Ma usandolo risolverei?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
P.s.....piottocentino uno dei migliori..... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Diversa gente ha problemi con il C&Q attivo e per questo ho deciso di non metterlo... Ancora mi sa che XP non è pronto al 100% per i dual-core...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Ciao a tutti.
Anche io ho un x2 3800+ su una asrock dual sata In una settimana e mezza mi sono apparse due schermate blu..ma il sistema è comunque stabile. Dopo la prima schermata blu ho installato la patch di windows e fatto la modifica al registro. Dopo pochi giorni mi è riapparsa un'altra schermata blu. Ho sempre avuto il C&Q attivato. Oggi ho provato a disattivare il C&Q sia da windows che da bios vediamo se risolvo qualcosa. Ho windows xpsp2 Qualcuno di voi ha questo problema ? ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
da bios attivalo, poi se lo vuoi far funzionare basta che in proprietà dello schermo-->screensaver-->alimentazione--> nn metti gestione min. risparmio energia...se nn la metti il c&q nn funge
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
come ho gai detto in motli treadh il multy di cod2 è il massimo dei bug, all'ultima lan che abbiamo fatto quasi a tutti è capitato ad un certo punto di respawnare senza arma, e nessuno di noi aveva dual core, per lo piu' p4 ht, ma anche p4 no ht e amd64 3000+/32000+ sia a chi giocava con le direct 7 che le 9
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per attivarlo in windows devo mettere gestione min.risparmio energia giusto? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per disattivarlo lo disattivi da win
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora ok era come avevo fatto solo che adesso l'ho disattivato per vedere se senza C&Q attivo mi vengono ancora schermate blu
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho formattato, sto installando cod, ho messo i driver amd, la patch microsoft per dual core, driver vga e driver chipset, sistema pulito...vediamo se funge
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
niente da fare stessa cosa, la jeep rimane ferma...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.