|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[ZoneAlarm] Piccolo aiutino
ho appena cambiato firewall passando a ZoneAlarm (la versione gratuita).. tutto ok.. leggero e funzionale.. ho un solo problema.. nn riesco a condividere la connessione ad internet con l'altro computer.. la condivisione dei file invece funziona perfettamente dopo aver impostato l'ip del fisso come zona sicura.. come cavolo faccio a connettermi ad internet anche con l'altro comp in rete? come lo imposto?
![]() ps: ho già cercato nel forum, ma nn trovo risposte esaustive.. tutti 3d senza risposte o con suggerimenti che nn funzionano.. ![]() ![]() grazie per l'ascolto
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
heeeeeeeeeeeeeeeeelp.. ho dovuto disinstallarlo momentaneamente e rimettere outpost (che da quando è scaduta la licenza fa come gli pare)..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Dovresti creare una nuova zona con l'indirizzo IP del computer al quale ti colleghi dandogli come valore "Attendibile"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.