|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Cosa sta succedendo a Milano?
Ciao, ho appena sentito al TG1 che ci sono stati scontri tra centri sociali e forze dell'ordine e un esplosione di una bomba carta con bulloni davanti ad un Mc Donald a Milano, ne sapete qualcosa?
ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
doveva esserci una manifestazione della fiamma tricolore.
i centri sociali, come al solito, hanno messo in pratica il loro immortale piano per un mondo migliore. cassonetti incendiati, sassaiole contro la polizia e altre azioni per la tutela della democrazia. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
io penso che questi siano stronzi, perchè infangano un movimento intero composto PER LA MAGGIOR PARTE da persone civili. poi se tu devi necessariamente generalizzare fai davvero un gran favore alla democrazia... strumentalizzazione rulez |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Da Repubblica:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
avranno avuto i loro buoni motivi
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sìsì...non facciamo di tutta l' erba un fascio... sarà che vivendo a milano non è certo la prima volta che mi becco scene del genere. (ah. ogni volta che in corso buenos aires c'è un banchetto di forza nuova o della lega o di altri che stanno sulle palle ai centri sociali ci sono sempre convogli di camionette della polizia. indovina perchè?) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cmq non riescono a capire che danneggiando le cose della gente normale si fanno solamente odiare? non sono contro agli attacchi ai fascisti o alla polizia, ma tirare in mezzo gente che non c'entra niente... Ultima modifica di coldd : 11-03-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sarebbe più preciso dire che questo è il fascio violento di tutta l'erba di cui fa parte.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s. per quale buon motivo questi personaggi avrebbero il diritto di poter attaccare una manifestazione di gente che avrà idee contorte, ma che non rompe le scatole a nessuno...questo me lo spieghi caro il mio pacifista? e la polizia? quale sarebbe il motivo per cui i personaggi di qui sopra possono attaccare le forze dell'ordine che ti danno tanto fastidio quanto tirano 2 ceffoni a un delinquente? hai un gran bel coraggio
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
compagni che sbagliano.
Oddio sbagliano da 50 anni.... Del resto e' la loro idea di democrazia. E quando c'e' da picchiare fanno sempre comodo. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Avevano finito droga fumo alcol e prostitue, cosi' hanno deciso di andare a sfogarsi con le forze dell'ordine. C'e' da capirli, ci si annoia a MIlano
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai la sign leggermente irregolare |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Infatti mi meraviglio ancora ci siano persone che ancora provino a difenderli, visto che non mi sembra si sia fatta della generalizzazione dato che si parlava di centri sociali e non di tutta la popolazione che vota sinistra!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Più che altro bisognerebbe vedere la reazione del proprietario di quest'auto:
![]() e come spiegargli che i suoi sacrifici sono in finiti in fiamme e fumo in nome di cosa?!!? NapalM |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.