|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
partizione logica@primaria
ho fatto la copia dell'hd utilizzando un programma apposito...solo che credo di non aver settato il disco di destinazione come partizione primaria e quindi bootable (anzi ne sono sicuro...)
avviando dal disco originale qualcosa e' andato storto (infatti al riavvio mi dice "windows\config....\system mancante)...ma dopo svariate prove sono riuscito a metterlo in moto ora vorrei riuscire a rendere secondo disco (quello di destinazione ) bootable perche solo al pensiero di rieseguire la copia mi si accarpona la pelle (ed inolrte nn sono tanto sicuro che il disco di orgine sia okay) qualcuno mi sa dare una mano (ho gia provato con la console di ripristino (bootcfg) ma senza successo)?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
FORMATTO E MI SPICCIO!
![]() in questi casi e' decisamente la soluzione piu' rapida
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.