|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
game cube errors, errore in lettura
ciao a tutti c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a capire il perche dopo un po mi da errore e si pianta il mio cubo moddato , uso (nec 3500 AG) x le immagini con clone provati i verbatim e anche i tdk r+ 8x come ultima spiaggia, ma niente mi parte e dopo un po che gioco va in errore aiutooooooo
saluti .
amd 64 newcastle 3000+ ,asus k8n-e delux , 2 banchi da 512 pc3200 kingston ,ati radeon 9800 pro', 2 hd itachi ibm da 120 gb , dvd rom samsung e nec dvd_rw nd-3500ag case centurion 2 coolemaster alimentatore 450 watt , samsung syncmaster 710n |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
C'e' gia' un post aperto da tempo per queste cose... prova a chiedere li
Comunque e' un problema di ottica, prova i dvd della ritek o della verbatim che sembrano essere i migliori, altrimenti devi o ritarare l'ottica o prendere un laser nuovo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa mi potresti dire quale' il post in merito ,anche perche penso dipenda dal masterizzatore primo perche quando lo moddato lottica originale non leggeva niente e l'o gia' sostituita questa me li vede per un po e poi pam!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
amd 64 newcastle 3000+ ,asus k8n-e delux , 2 banchi da 512 pc3200 kingston ,ati radeon 9800 pro', 2 hd itachi ibm da 120 gb , dvd rom samsung e nec dvd_rw nd-3500ag case centurion 2 coolemaster alimentatore 450 watt , samsung syncmaster 710n |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.