|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Panico preesame
Domani ore 08:30 ho l'esame di patente A, lo faccio su un beverly 200.
Fino ad oggi ero tranquillissimo... ora ho paura di sbagliare qualcosa...soprattutto sulla prova su strada... in più domani il meteo annuncia pioggia ![]() consigli? suggerimenti? riti propiziatori? che palle sti esami ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Devi ricordarti una sola cosa: Nell'incerto tieni aperto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() la prova di slalom dei birilli e dell'otto è semplice ma devi farla con attenzione... nellala prova su strada devi stare molto attento...ruote ferme agli stop, lascia passare le persone sugli attraversamenti pedonali, rallenta alle rotatorie...non entrare a cannone...occhio ai semafori (con l'arancione fermati sempre, ovviamente non in mezzo all'incrocio... ![]() poi stai tranquillo, è una caxxata ma cmq devi fare attenzione. poi con lo scooter... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si mi hanno detto che devo mettere il piede a terra agli stop... ma è vero che non devo sorpassare la colonna al semaforo? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
poi quando andrai per conto tuo puoi farlo, senza invadere l'altra corsia, con freccia, e procedendo ADAGIO (non come certi individui che passano a cannone le auto in coda...poi uno svolta...e ...si fanno male... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie mille! ora vado a nanna! speriamo bene per domani
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Se fai l'esame con un motoveicolo con cambio automatico non potrai MAI guidare una moto ... infatti quella che otterrai e' una patente A limitata ai motoveicoli con cambio automatico ... il giorno che vorrai guidare una moto dovrai RIFARE TUTTO l'esame della patente (pratica e teoria). Il mio consiglio e' di fare l'esame con una moto a marce in modo da avere una patente illimitata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tutto ok
![]() molto più semplice di quanto pensassi! un pericolo in più in circolazione! ![]() ora devo fare la B ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma per la B devo andare per forza in autoscuola? me l'hanno detto in motorizzazione, perchè serve la macchina coi doppi pedali. però poi in autoscuola mi hanno chiesto DUECENTOCINQUANTA euro ESCLUSO GUIDE! ![]() mi sembra un pò eccessivo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
e pensa che ti hanno fatto pure un un buon prezzo....cmq si che puoi farla alla motorizzazione devi però se nn sbaglio affittare lo stesso una macchina con doppi comandi x l'esame....fatti bene i conti
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() thank's ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
io ho fatto l'esame di A sotto la pioggia battente....
Per fortuna tutto ok....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a 21 anni rifarò l'esame con una moto vera.. ora ho lo scooter, quindi... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.